Skip to main content

Flavio Briatore fidanzato con Taylor Mega: la modella si svela

Flavio Briatore è un vero latin-lover. Il noto imprenditore pare infatti riuscire a conquistare, ogni volta, una donna più bella dell’altra. Dopo la fine definitiva del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, l’uomo è tornato sulla piazza nel vero senso della parola. A quanto pare infatti, il diretto interessato non si è perso d’animo e si è dato subito da fare. Nel corso di quest’ultima e afosa estate, Briatore è finito spesso al centro del gossip più di una volta. Il settimanale Oggi lo dava già al fianco di una nuova e bellissima fiamma, ma la smentita di Flavio non ha tardato ad arrivare. Ora, a svelare il nome e il volto di una donna che potrebbe aver conquistato il cuore dell’uomo è Chi. Il numero in edicola da ieri, 5 Settembre 2018, pare indicare la giovanissima modella di 24 anni Taylor Mega come nuova morosa dell’ex marito di Elisabetta. A distanza di poche ore dall’uscita della rivista, la diretta interessata ha rotto il silenzio e pare abbia dato una specie di conferma nei confronti dello scoop lanciato dal giornale diretto da Alfonso Signorini.

Taylor Mega nuova fiamma di Flavio Briatore: la modella sputa il rospo

In uno degli scatti condivisi su Instagram, la bella Taylor Mega ha ricevuto un numero smisurato di commenti negativi a causa del gossip lanciato in grande esclusiva da Chi. In ogni caso, la bella modella non pare abbia fatto una piega. La donna ha risposto con molto eleganza a chi le ha puntato il dito contro, confermando in un certo senso anche la storia con Flavio. A chi dice che il flirt tra lei e Briatore è stato smentito dallo stesso la settimana scorsa, la giovane dice: “Leggi bene. Ha smentito un’altra storia e l’ha fatto una settimana fa. Se non sei in grado di fare un collegamento temporale, almeno evitami il commento.”

Flavio Briatore e Taylor innamorati? Le prime parole della Mega

A quanto pare, Taylor fa sul serio e non sembra essere affatto preoccupata per i 44 anni di differenza tra lei e Briatore. “Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private.” Ora non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.