Skip to main content

fiorello si veste da maria de filippiMaurizio Costanzo parla dell’imitazione di Fiorello di Maria De Filippi a Sanremo 2020

A una settimana dalla finale si continua a parlare del Festival di Sanremo di Amadeus. Un’edizione che ha lasciato il segno e che è piaciuta tanto al pubblico. Tra i momenti cult di quest’anno l’imitazione di Fiorello di Maria De Filippi. Un’imitazione che ha riscosso grande successo e che è stata approvata pure da Maurizio Costanzo. Quest’ultimo ne ha parlato nel programma Un giorno da pecora, in onda quotidianamente su Rai Radio 1. Oltre a esprimere il suo pensiero il giornalista e conduttore ha confidato un retroscena inedito: prima di Sanremo Fiorello e Maria si sono sentiti telefonicamente.

Fiorello e Maria De Filippi: la confessione di Maurizio Costanzo

“L’imitazione di Maria De Filippi a Sanremo da parte di Fiorello? È stato bravissimo, loro si erano sentiti la mattina, le aveva solo detto che avrebbe fatta la sua imitazione. Maria era all’estero, io ero a casa da solo e l’ho vista in tv”, ha raccontato Maurizio Costanzo in radio. L’81enne ha approvato il Festival di Sanremo targato Amadeus: “È stato un bel Festival, un festival dell’amicizia: l’amicizia tra Fiorello e Amadeus, quella tra i Ricchi e Poveri che si rimettono insieme”.

Fiorello e Amadeus potrebbe ritornare il prossimo anno

Dopo il successo di quest’anno, la Rai ha proposto a Fiorello e Amadeus di tornare sul palco dell’Ariston anche nel 2021. Per ora la coppia non ha ancora preso una decisione definitiva. Amadeus vuole vagliare bene il suo futuro lavorativo senza lasciarsi travolgere dall’entusiasmo riscosso nell’ultimo periodo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.