Skip to main content

amici 19 javier e nicolaiAmici 19, finale: i due ballerini si potranno sfidare già venerdì 20 marzo 2020 nella quarta diretta del Serale

La finale di ballo di Amici 2020 potrebbe avvenire anche questo venerdì. Sono rimasti due ballerini in gara, dopo l’eliminazione di Valentin Alexandru, che ha deciso di abbandonare la scuola cavalcando la polemica scatenata da Javier Rojas. Nicolai Gorodiskii ci metterà tutto sé stesso nelle coreografie perché vorrà dimostrare ancora una volta di essere un talento: ha persino accettato il guanto di sfida del suo rivale Javier, che gli ha proposta di ballare una coreografia tratta da Lo Schiaccianoci e una montata avendo come riferimento il film Ghost. Nicolai ha intenzione di dimostrare che è più bravo di lui sotto ogni aspetto.

Anticipazioni Amici 19: chi vince nella categoria ballo? Nicolai sorprende

Nonostante la voglia di farcela, Nicolai vede piuttosto lontana la vittoria: “Non credo di vincere. Va beh, non si sa mai. Sono tranquillo quando sono lontano dagli altri concorrenti e quando non sono costretto a parlare con Javier. Vorrei riuscire a ballare al massimo. Lo Schiaccianoci? L’ho ballato già due volte nel pomeridiano. L’idea di Ghost mi piace”. Nicolai ha tenuto nuovamente a precisare che è diverso rispetto agli altri ballerini: “Io forse sono pazzo, ma ho qualcosa di diverso rispetto all’old school. Io ballo! Anche tecnicamente sono forte”.

Ultime notizie Amici di Maria De Filippi: ballerini indisciplinati e caos dopo l’eliminazione di Valentin

Javier Rojas, forte dei pezzi proposti al rivale, riuscirà a spuntarla questa volta? Fino a questo momento, Nicolai è riuscito a totalizzare più vittorie che sconfitte… e non è detto che il suo percorso di successi finisca qua! Javier ha polemizzato sulla giuria, definendola incompetente, Vanessa Incontrada ha risposto attraverso un’intervista… e poi cos’altro succederà? Nelle ultime ore si sta parlando del video di Valentin in cui attacca Francesca Tocca e Natalia Titova.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.