Skip to main content

alberto amici 18Amici 2019: Alberto Urso verso la finale

La finale di Amici 2019 si sta avvicinando e i concorrenti iniziano a sentire il peso di un momento così importante per la loro carriera e per il loro futuro. Tra questi spicca soprattutto Alberto Urso che più di tutti nel suo percorso ha dimostrato di essere pronto a qualsiasi tipo di sfida e di curare ogni minimo dettaglio: ricorderete senz’altro ad esempio quando Rudy Zerbi propose a lui e Giordana Angi di cantare Blue degli Eiffel 65 e se Giordana si rifiutò categoricamente lui invece iniziò subito a pensare a come ballare e cantare al meglio. Ecco perché Alberto è nel panico totale in questi giorni: il cantante lirico avverte il peso della finale e ha iniziato a studiare tutto sin da subito; lo ha confessato non soltanto a Vincenzo Di Primo ma anche ad Alfonso Signorini, entrato in casetta – come si è visto nel day time di oggi – per pubblicizzare il suo nuovo libro su Amici 2019, Ma grande come il mare.

Finale Amici 2019, Alberto Urso ansioso: la confessione ad Alfonso Signorini

“Ho l’ansia, compare – queste le parole di Alberto a Vincenzo che aveva cose più serie a cui pensare, diciamocelo –! Devo mettermi a studiare sin da subito a palla! Ho l’ansia già da adesso, fratè!”. Se questo all’inizio poteva sembrare un semplice sfogo, successivamente abbiamo scoperto che i fatti non stanno proprio così: parlando con Signorini infatti Alberto ha confessato di aver avuto un’ansia pazzesca e di aver passato tutta la notte a studiare. Non ci meravigliamo, a fronte di quanto stiamo vedendo e di quello che il cantante ha dimostrato ad Amici, se tutti i pronostici sulla finale fanno il suo nome e non quello degli altri concorrenti: chissà se gli scommettitori anche questa volta avranno fatto centro.

Finalisti Amici, i concorrenti soddisfatti del loro percorso

Sta di fatto che l’unico davvero preoccupato al momento sembra essere solo Alberto: Giordana ad esempio ha dichiarato di essere “profondamente grata, quindi questa cosa mi dà una calma non indifferente”; anche Rafael non si è scomposto e ha pensato invece al percorso fatto: “Mi sento molto tranquillo perché ho fatto un percorso bellissimo e ho imparato ad essere più versatile”; Vincenzo non si è ancora espresso sull’argomento ma dubitiamo che avrà le stesse reazioni di Alberto. Noi comunque vi terremo aggiornati: la finale può giocare brutti scherzi anche alla persona più tranquilla!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.