Skip to main content

Filippo Nardi è tornato a farsi vivo. Ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più di Radio Radio l’italo-inglese ha voluto dare la sua versione dei fatti dopo la squalifica al Grande Fratello Vip. Da quando è uscito dalla Casa più spiata d’Italia non ha avuto modo di replicare a quanto accaduto davanti alle telecamere. In radio Nardi ha spiegato alcune dinamiche fino ad oggi tenute nascoste non risparmiando qualche frecciatina a Maria Teresa Ruta.

Filippo Nardi ha rivelato di essere entrato in gioco piuttosto terrorizzato dalla possibilità di poter dire cose sbagliate senza rendersene conto:

“Gli autori ci avevano messi sull’attenti sul linguaggio appropriato che dovevamo usare. Dovevamo stare attenti sulle frasi da dire. Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi”

Tornando indietro Nardi ha chiarito che ripeterebbe di nuovo quelle parole visto che Maria Teresa Ruta rideva a certe battute.

“È una persona molto rumorosa ed esibizionista, non è facile convivere con lei. Ma non l’ho voluta nominare perché volevo cercare di andare oltre. Di sicuro è una grande giocatrice, molto più brava di me”

Filippo ha inoltre assicurato che in un’occasione la Ruta si è dimostrata bugiarda:

“Quando mi hanno squalificato ha detto: “Non sapete le altre cose che mi ha detto”. Ma ha detto una bugia perché non c’era altro altrimenti avrebbero fatto vedere i video. Maria Teresa non era offesa sennò si sarebbe lamentata in Confessionale con gli autori. Molte scene sono state montate dagli autori”

In più l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha confessato di aver ricevuto minacce di morte che l’hanno turbato e gli stessi messaggi sono arrivati a suo figlio Zach. Grande dispiacere anche per Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet, le uniche a difendere Nardi. Quest’ultimo ha poi rimarcato che nella quinta edizione del reality show sono state dette cose più gravi – come le frasi di Francesco Oppini contro Dayane Mello – ma nessuno ha preso provvedimenti.

Filippo Nardi si è detto inoltre amareggiato per la mancata opportunità di replica. Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip non hanno dato il giusto spazio al suo caso e non l’hanno neppure invitato alla serata di Capodanno a differenza di altri squalificati quali Fausto Leali e Denis Dosio.

Nardi ha ammesso che molto probabilmente non si parlerà più di questa vicenda in tv. Non è riuscito ad andare dall’amica Barbara d’Urso perché quando è stato squalificato la conduttrice napoletana era già in ferie ma pare ci sia la volontà di non trattare più questo spinoso argomento.

Infine il 51enne ha tuonato contro Veronica Graf, che ha dichiarato di aver perso un figlio che aspettava dal gieffino. Un presunto aborto voluto da Nardi che però oggi smentisce tutto:

“Tre anni fa mi ha chiesto dei soldi e mi ha detto che se non glieli avessi dati avrebbe detto a tutti che aspettava un figlio da me. Mai stata con lei, neppure per una notte. Preferisco non dire di più, è tutti in mano ai miei legali”

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.