Skip to main content

Che fine ha fatto Filippo Nardi dopo il Grande Fratello? La nuova vita del concorrente: età, lavoro e figlio

Filippo Nardi è sicuramente uno dei concorrenti più discussi della storia dei reality che, nonostante la sua breve permanenza all’interno del Grande Fratello, è rimasto molto impresso nella memoria dei telespettatori. La sua carriera televisiva dopo la sua uscita dalla Casa sembrava destinata a prendere il volo ma, di fatto, dopo alcuni anni, di Filippo non si è più sentito parlare. Cosa è successo? Dopo Il Grande Fratello Filippo ha partecipato ad altre trasmissioni televisive. È stato un inviato de Le Iene, ha condotto Anteprima Festivalbar per tre edizioni e alla fine, lontano dagli schermi, si è affermato come DJ e produttore musicale.

Filippo Nardi: dopo il Grande Fratello l’Isola dei Famosi

Come molti ricordano, infatti, Nardi nel 2001 abbandonò la Casa del Grande Fratello dopo solo 13 giorni di permanenza (lasciando comunque il segno). Il motivo? Una crisi di astinenza da nicotina. Lo ricordiamo tutti il suo: “Dove son le mie sigarette?”. Dopo 17 anni, però, Filippo ha l’occasione di tornare sugli schermi televisivi. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato chiamato a partecipare all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

Filippo Nardi lavoro: la carriera da DJ e produttore musicale

Lontano dagli schermi televisivi Filippo ha continuato a lavorare nei locali notturni di tutto il mondo come DJ. Nel settore Nardi si è così affermato da diventare lui stesso un produttore musicale. Diversi i progetti e i lavori pubblicati e curati dallo stesso che comunque, in questi anni, non ha abbandonato lo stesso le luci della ribalta. Le sue origini nobili non l’hanno di certo tenuto lontano dagli ambienti mondani che, al contrario, dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello, hanno permesso a Filippo Nardi di affermarsi come professionista del settore.

Filippo Nardi figlio: chi è Zack

Filippo Nardi è padre: ha un figlio di 15 anni che si chiama Zack. Il ragazzo è frutto di una relazione passata e ad oggi conclusa con una donna non nota al grande pubblico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.