Connect with us
filippo bisciglia foto amici celebrities

Amici

Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities, lo sfogo: “Un giorno bene uno male”

filippo bisciglia foto amici celebritiesAmici Celebrities, Filippo Bisciglia tra i concorrenti della prima edizione: è nella Squadra Bianca

Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities sarà un concorrente della Squadra Bianca, cantante per la precisione. Giordana Angi sarà il suo tutor e potrà contare sull’apporto di Filippo alla squadra per portare a casa il risultato. La prima puntata è stata registrata già ieri, ma andrà in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Per questo, alla vigilia della prima puntata, Filippo ha scritto un bellissimo post dedicato all’avventura che sta per cominciare. In televisione, perché in realtà è già cominciata. Le sue parole hanno raccolto già numerosi commenti, non a caso Filippo Bisciglia è stato candidato sin da subito tra i probabili vincitori di Amici Celebrities. Ma veniamo a ciò che ha scritto su Instagram.

Filippo Bisciglia, lo sfogo prima di Amici Celebrities: “Un giorno sto bene e il giorno dopo sto male”

Filippo ha postato la sua foto con la felpa di Amici, poi ha scritto: “Che sensazione strana ragazzi, non so descriverla ma posso provarci. Ho sempre seguito questo programma da casa ed ora ne faccio parte ovviamente in un’altra versione, ma l’emozione è tanta”. Non solo tanta emozione, perché Filippo sta provando esattamente tutte le sensazioni e i timori di un concorrente di Amici di Maria De Filippi. Lo ha scritto nel suo post: “Capisco finalmente cosa hanno provato tutti i ragazzi che hanno vissuto questa meravigliosa esperienza… La sto vivendo a pieno e non vi nascondo che mi sto comportando come un ragazzino, faccio cose da ‘pischello’ un giorno sto bene e il giorno dopo sto male, un giorno sono sicuro di ciò che faccio e il giorno dopo penso di non esserne all’altezza, un cocktail di emozioni contrastanti tra di loro ma che sono felice di vivere”.

Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities già a rischio: le prime anticipazioni

Filippo ha poi scritto che probabilmente è questo lo spirito giusto con cui affrontare Amici Celebrities e che non vede l’ora di iniziare. “Spero non mi si blocchi la voce per l’emozione”, ha scritto infine. Se la voce si sia bloccata o meno non lo sappiamo, ma nelle anticipazioni vi abbiamo già rivelato che Filippo è finito a rischio eliminazione. Solo grazie al nuovo regolamento è riuscito a salvarsi!

View this post on Instagram

… eccola la foto segnaletica col la tutina di AMICI ? … che sensazione strana ragazzi, non so descriverla ma posso provarci. Ho sempre seguito questo programma da casa ed ora ne faccio parte ovviamente in un’altra versione, ma l’emozione è tanta … capisco finalmente cosa hanno provato tutti i ragazzi che hanno vissuto questa meravigliosa esperienza … La sto vivendo a pieno e non vi nascondo che mi sto comportando come un ragazzino, faccio cosa da “pischello” ? un giorno sto bene e il giorno dopo sto male, un giorno sono sicuro di cio che faccio e il giorno dopo penso di non esserne all’altezza, un cocktail di emozioni contrastanti tra di loro ma che sono felice di vivere. Da una parte penso che questo sia lo spirito giusto … non vedo l’ora di iniziare e spero non mi si blocchi la voce per l’emozione???? … vi aspetto, vi aspettiamo questa sera su canale 5 alle 21 e … (i minuti non li scrivo tanto non li azzecco mai) a buon intenditor poche parole ??? #amicicelebritis #amici #canale5 #primaserata #sabatosera #wittytv

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top