Skip to main content

Giordana e Alberto coach ad Amici CelebritiesAnticipazioni prima puntata Amici Celebrities: Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano eliminati

Le anticipazioni sulla prima puntata di Amici Celebrities vi sorprenderanno parecchio perché gli eliminati del 21 settembre sono stati due che ci sembravano piuttosto bravi, vale a dire Martin Castrogiovanni, che ha perso contro Filippo Bisciglia, e Chiara Giordano, che ha abbandonato dopo la sfida lanciata a Emanuele Filiberto. Siamo sicuri che già da ora le cose vi sono poco chiare, e in effetti non avete tutti i torti perché il regolamento è stato leggermente rivisto e non potete ancora sapere come si sono svolte e si svolgeranno le due manche. Ma veniamo al dunque.

Amici Celebrities anticipazioni 21 settembre: Filippo sfrutta il regolamento e si salva dall’eliminazione

In estrema sintesi, la puntata si apre sempre con una sfida che decreta un primo eliminato, e prosegue con un’altra sfida che decreta un secondo concorrente a rischio. Il regolamento quest’anno consente ai due concorrenti scelti per l’eliminazione di rifiutare il verdetto e di sfidare i colleghi che credono siano meno meritevoli di loro: ecco perché Filippo Bisciglia è riuscito a salvarsi; il conduttore di Temptation Island stava per andare a casa ma ha approfittato della possibilità concessagli per sfidare Martin Castrogiovanni che purtroppo ha perso. Il contrario è invece successo a Chiara Giordano: scelta per l’eliminazione, la concorrente ha voluto sfidare Emanuele Filiberto ma ha perso e ha dovuto abbandonare il talent show di Canale 5. Trovate qui i dettagli del regolamento.

News Amici Celebrities: Giuseppe Zeno giudice speciale della prima puntata

Il Vicolo delle News ha aggiunto ulteriori dettagli spiegando che i Blu hanno vinto la prima manche che ha visto andare al ballottaggio Filippo, Pamela e Massimiliano; la Camassa è stata salvata e a finire in sfida sono stati gli altri due, tra i quali ha vinto Massimiliano. Per quanto riguarda la seconda manche invece a rischio sono finiti Chiara, Raniero e Laura; quest’ultima è stata salvata, e Chiara ha perso contro Monaco di Lapio. Nessuna sfida tra la Giordano e Castrogiovanni: Maria ha sottolineato che ogni puntata ne usciranno due e non uno; d’altra parte il numero delle puntate è quello che è, no? La giuria? Sì, avete ragione: a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini si è aggiunto solo per la prima puntata l’amatissimo Giuseppe Zeno. Una bella scelta, vero?

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.