Skip to main content

virginia e viktorija mihajlovic a verissimoCome sta oggi Sinisa Mihajlovic? Le dichiarazioni delle figlie a Verissimo

Dopo l’esperienza all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Viktorija e Virginia Mihajlovic sono tornate in tv per raccontare della leucemia del padre Sinisa. Ospiti della prima puntata di Verissimo, in onda sabato 14 settembre, le due sorelle hanno parlato di questo momento così delicato e di come lo stanno vivendo insieme alla loro famiglia. Viktorija e Virginia si sono strette, insieme alla madre e agli tre fratelli, attorno all’ex calciatore oggi allenatore del Bologna. Che, nonostante il dolore e le cure complicate, non ha mollato il proprio lavoro ed ha presenziato alle prime partite in Serie A del club rosso blu.

Il racconto di Viktorija e Virginia Mihajlovic a Verissimo

“È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”, hanno dichiarato le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, a Verissimo. Con Silvia Toffanin le due hanno ricordato il terribile giorno in cui hanno scoperto la verità. “Eravamo in Sardegna, ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera. Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l’ha detto in lacrime. Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia, soprattutto a una persona che fa un sacco di sport come nostro padre. Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato perché non mostra mai la sua sofferenza. È sempre lo stesso, si comporta come sempre”, hanno rammentato.

Sinisa Mihajlovic in panchina pure con la leucemia

“Sappiamo quanta passione ha per quello che fa. L’aveva promesso alla squadra e continuava a dirlo ai medici che per fortuna gli hanno dato il via libera. Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale”, hanno detto Viktorija e Virginia, che proprio all’indomani di quella partita hanno condiviso un toccante messaggio su Instagram. “Volevamo ringraziare tutti perché abbiamo ricevuto un’ondata d’affetto e calore che ci ha aiutato tantissimo. Abbiamo fatto anche amicizia in ospedale con ragazzi della nostra età e con bambini malati. È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai”, hanno infine sottolineato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.