Connect with us
chiara ferragni e fedez sorrisi, selfie

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: in arrivo un nuovo progetto segreto su di loro?

Secondo il giornalista Santo Pirotta la coppia social più seguita del web starebbe lavorando di nascosto ad un nuovo lavoro. Ecco di cosa si tratta

Oggi nel programma di Adriana Volpe Ogni Mattina, in onda su Tv8, è spuntata un’indiscrezione sulla coppia più social e seguita degli ultimi tempi, Fedez e Chiara Ferragni. Quest’ultima riguarda un progetto a cui i due starebbero lavorando in gran silenzio perché protetto da vincoli di segretezza anche grazie ad una pesante penale nel caso in cui Chiara Ferragni e Fedez dovessero lasciar trapelare qualche dettaglio.

A sibilare l’indiscrezione è stato Santo Pirotta che ha svelato l’indiscrezione nello spazio dedicato alla sua rubrica settimanale, Un santo in paradiso. Non solo, quest’ultimo ha anche rivelato che cosa potrebbe riguardare il progetto e i partner con cui i due famosissimi personaggi starebbero lavorando. Chiara Ferragni e Fedez potrebbero essere i protagonisti di un docu-reality targato Amazon Prime Video.

Fedez-Ferragni, in cosa consiste il progetto “segreto”

Nello specifico il progetto vedrebbe la coppia ripresa all’interno da alcune telecamere che dovrebbero seguirli 24 ore su 24. I due quindi sarebbero filmati nella loro quotidianità, nelle loro autovetture e nel loro appartamento. Un esperimento che in Italia era stato già fatto in passato da un’altra coppia molto amata Ilary Blasi e Francesco Totti con Casa Totti. E che riprende sicuramente il format di Casa Vianello.

Fedez e Chiara Ferragni hanno di certo molta esperienza nello stare di fronte a una telecamera, ma chissà se riusciranno ad avere la pazienza per poter sopportare di essere ripresi così tanto a lungo. Secondo Pirotta la Ferragni sarebbe sempre molto composta di fronte alle telecamere mentre Fedez sarebbe un po’ più fumantino. In ogni caso qualcosa di simile era stato fatto anche con A spasso con i Kardashian, che in America ha fatto abbastanza successo.

Ovviamente non c’è nulla di certo. Sono tutte indiscrezioni finché effettivamente la notizia non verrà confermata dai diretti interessati. Eppure se i rumors fossero veri, sarebbe una buona occasione per poter entrare nella quotidianità di due dei personaggi italiani più amati sul web. E sicuramente potrebbe soddisfare la curiosità di molti.

Già nel 2019 Chiara Ferragni aveva fatto uscire il suo docu-film, Chiara Ferragni Un-posted. Dal 29 novembre dello stesso anno il documentario è stato reso disponibile su Amazon Prime Video. Mentre Fedez è un altro volto noto della piattaforma. Infatti, l’anno scorso ha partecipato a Celebrity Hunted, il nuovo reality show di Amazon. In più recentemente è testimonial di molte promo dell’azienda.

Nel frattempo, in cantiere, c’è anche il Festival di Sanremo 2021. Il rapper, a prescindere dalla sua ultima gaffe, sarà in gara in duetto con Francesca Michielin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top