Skip to main content

chiara ferragni collanaChiara Ferragni Unposted, data d’uscita del docu-film dedicato alla celebre influencer

Finalmente ci siamo. Già da qualche anno il mondo era venuto a conoscenza che Chiara Ferragni avrebbe regalato ai suoi follower e a coloro che tanto la amano un film dedicato alla sua vita. O meglio, un docu – film dove la famosissima influencer racconta com’è la sua vita e svelando anche quello che tramite i social non si vede. Non a caso, il film è intitolato Chiara Ferragni Unposted che significa “ciò che non viene postato”, quello che non viene raccontato sui social. Insomma, com’è la sua vita “dietro le quinte”. Poche ore fa, Chiara Ferragni ha annunciato ai suoi milioni di fan quando il film arriverà al cinema e dove verrà presentato. L’evento sarà a dir poco grandioso anche perché tanto atteso.

Chiara Ferragni Unposted: l’arrivo nei cinema dopo la premiere a Venezia

Il docu – film verrà presentato ufficialmente durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia che quest’anno inizierà il 28 Agosto e terminerà sabato 7 Settembre. In seguito Chiara Ferragni Umposted approderà nei cinema italiani per tre giorni, il 17 – 18 -19 Settembre. A darne l’annuncio, svelando anche la locandina del capolavoro firmato dalla regista Elisa Amoruso, è stata proprio la diretta interessata con un post su Instagram.

Dopo il docu – film, un altro grande traguardo per Chiara

Che Chiara Ferragni stesse girando un film basato sulla sua vita non era di certo un mistero. Tramite le sue Instagram Stories, l’influencer ha spesso mostrato proprio dei momenti in cui si recava a girare alcune scene. A volte, Chiara è apparsa insieme alla sua famiglia a Cremona, città dove è cresciuta, o insieme a suo marito Fedez che l’ha raggiunta in quello che è il suo studio dove lavora con il team di The Blonde Salad. Durante gli ultimi mesi, però, la nostra Chiara ha raggiunto un altro traguardo recandosi a Tokyo per prendere parte al famosissimo programma Making the Cut affianco ad Heidi Klum e Tim Gunn. La Ferragni si è detta orgogliosissima e felicissima di aver partecipato alle riprese della celebre trasmissione. Insomma, per lei questo è un anno ricco di soddisfazioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.