Skip to main content

Federica Panicucci Maurizio Costanzo ShowFederica Panicucci scoppia in lacrime al Maurizio Costanzo Show: un’emozione improvvisa

Federica Panicucci in lacrime al Maurizio Costanzo Show ha emozionato tutti. La conduttrice è stata ospite della puntata andata in onda il 28 novembre e ha fatto un bilancio della sua vita. Quando ha detto di avere esattamente la vita che avrebbe desiderato, Costanzo ha parlato di una persona molto importante per la Panicucci: “Ma è la stessa vita che raccontavi a tua nonna Chiarina?”. Federica si è emozionata e gli occhi si sono riempiti di lacrime. Maurizio ha provato ad andare avanti nell’intervista parlando di Mattino 5, ma Federica è scoppiata a piangere: “Hai nominato una nonna speciale”. E poi ancora il padrone di casa ha cercato di farla distrarre, vedendo la conduttrice in lacrime. Così le ha domandato di parlare di un programma fatto insieme a Enzo Tortora nel 1987.

Federica Panicucci piange per la nonna da Costanzo e non riesce a parlare

Federica Panicucci non riusciva a parlare: “Adesso mi hai fatto commuovere, datemi un po’ d’acqua. Maurizio, ma si può?”. Costanzo ci ha scherzato su dicendo: “Ho capito ma è tua nonna, mica è colpa mia”. Poi la conduttrice si è ripresa e ha parlato di questa esperienza, ha raccontato i suoi ricordi anche insieme a Tortora, che ha definito un grande uomo e un grande professionista. Maurizio non è solito demordere, pensate che è riuscito a strappare anche un preziosissimo gossip a Elettra Lamborghini, e infatti è tornato sull’argomento: “Ma senza che piangi, perché nonna Chiarina era così speciale?”, ha detto alla Panicucci. Anche Filippo Bisciglia, ospite della puntata insieme a Emma (che ha fatto luce sulla sua vita privata), era curioso di saperne di più su questa nonna speciale: “Noi quello volevamo, perché vedere la Panicucci così emozionata è bello. Non l’abbiamo mai vista così, quindi ci piacerebbe conoscere qualcosa di più di nonna”.

La grande emozione di Federica Panicucci per la nonna

Federica non riusciva proprio a parlare, era troppa l’emozione provocata dal ricordo della nonna. Era in difficoltà, i suoi occhi continuavano a riempirsi di lacrime ed è stato un momento molto bello, bisogna ammetterlo. Quando si parla dei nonni è impossibile non commuoversi. “Va beh, non voglio tormentarti”, ha detto a un certo punto Maurizio Costanzo. Federica non riusciva a parlare di sua nonna, così il comico Dado ha preso la parola per farla riprendere un po’. Si è poi parlato della nonna di Federica Panicucci? Beh no, ma forse non ce n’è stato bisogno per capire il rapporto che la conduttrice aveva con lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.