Connect with us
federica-panicucci

News

Federica Panicucci, disavventura in vacanza: “Siamo fuggiti dalla spiaggia”

La conduttrice di Mattino 5 svela il disagio vissuto nella giornata di ieri a Forte dei Marmi a causa del maltempo, insieme al compagno Marco

Brutta disavventura per Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini a Forte dei Marmi. Le vacanze estive per la coppia stanno procedendo nel comune toscano, situato in provincia di Lucca. Nella giornata di ieri il clima non è stato per nulla favorevole, anzi, tanto che sono dovuti letteralmente fuggire dalla spiaggia dove si stavano rilassando. A raccontare l’accaduto ci pensa la stessa conduttrice di Canale 5 e lo fa attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

“Eccoci volevamo farvi un saluto, siamo tornati a Forte dei Marmi dopo la fuga di ieri sera a Portofino”, così la Panicucci spiega il disagio affrontato delle scorse ore, seduta al tavolo di un ristorante. Hanno fatto ritorno nella città turistica, dove ieri “il tempo non era il massimo”, com’è stato possibile comprendere attraverso i video che ha pubblicato nelle scorse ore. A questo punto, Federica entra nel dettaglio rivelando al pubblico che la segue quanto accaduto ieri.

“Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria. A un certo punto, siamo scappati dalla spiaggia”

Ora la conduttrice può sicuramente sorridere, ma ieri sarà stato grande lo spavento di fronte al maltempo che li ha costretti a lasciare subito la spiaggia. Stasera a Forte dei Marmi non piove e può così continuare a godersi la sua vacanza con Marco, in uno dei loro ristoranti preferiti.

La Panicucci più volte cerca di coinvolgere in questo video messaggio l’imprenditore, che a quanto pare non è un amante dei social network. Infatti, riprendendolo, Federica ironizza sulla cosa: “Abbiamo mangiato e volevamo semplicemente mandarvi un saluto. Ecco tutto qua, soprattutto Marco”.

Detto ciò, la conduttrice saluta tutto il pubblico che la segue, a cui manda “un bacio super grande” assicurando che legge sempre tutti i messaggi. Non è la prima disavventura che Federica Panicucci ha dovuto affrontare durante questa estate.

Prima di approdare a Forte dei Marmi, la coppia si è goduta un po’ di relax alle Maldive. Anche in quell’occasione, è stata proprio lei a rivelare la situazione spiacevole che si sono ritrovati a vivere. Scendendo nel dettaglio, sono stati costretti a rimanere per più di un giorno senza vestiti.

Il motivo? Quando è atterrata nell’arcipelago, si sono resi conti che le valigie non erano arrivate a destinazione. Un giorno e mezzo senza i suoi oggetti personali, solo con uno spazzolino da denti.

Nella camera dell’hotel, nel frattempo, ha trovato una t-shirt in omaggio da usare. Fortunatamente, tutto si è risolto quando ha avuto modo di prendere la valigia.

A breve il pubblico di Canale 5 avrà modo di ritrovare Federica Panicucci in tv e non solo a Mattino 5. Infatti, la conduttrice sarà al timone della nuova edizione di Back to School.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top