Skip to main content

Brutta disavventura per Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini a Forte dei Marmi. Le vacanze estive per la coppia stanno procedendo nel comune toscano, situato in provincia di Lucca. Nella giornata di ieri il clima non è stato per nulla favorevole, anzi, tanto che sono dovuti letteralmente fuggire dalla spiaggia dove si stavano rilassando. A raccontare l’accaduto ci pensa la stessa conduttrice di Canale 5 e lo fa attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

“Eccoci volevamo farvi un saluto, siamo tornati a Forte dei Marmi dopo la fuga di ieri sera a Portofino”, così la Panicucci spiega il disagio affrontato delle scorse ore, seduta al tavolo di un ristorante. Hanno fatto ritorno nella città turistica, dove ieri “il tempo non era il massimo”, com’è stato possibile comprendere attraverso i video che ha pubblicato nelle scorse ore. A questo punto, Federica entra nel dettaglio rivelando al pubblico che la segue quanto accaduto ieri.

“Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria. A un certo punto, siamo scappati dalla spiaggia”

Ora la conduttrice può sicuramente sorridere, ma ieri sarà stato grande lo spavento di fronte al maltempo che li ha costretti a lasciare subito la spiaggia. Stasera a Forte dei Marmi non piove e può così continuare a godersi la sua vacanza con Marco, in uno dei loro ristoranti preferiti.

La Panicucci più volte cerca di coinvolgere in questo video messaggio l’imprenditore, che a quanto pare non è un amante dei social network. Infatti, riprendendolo, Federica ironizza sulla cosa: “Abbiamo mangiato e volevamo semplicemente mandarvi un saluto. Ecco tutto qua, soprattutto Marco”.

Detto ciò, la conduttrice saluta tutto il pubblico che la segue, a cui manda “un bacio super grande” assicurando che legge sempre tutti i messaggi. Non è la prima disavventura che Federica Panicucci ha dovuto affrontare durante questa estate.

Prima di approdare a Forte dei Marmi, la coppia si è goduta un po’ di relax alle Maldive. Anche in quell’occasione, è stata proprio lei a rivelare la situazione spiacevole che si sono ritrovati a vivere. Scendendo nel dettaglio, sono stati costretti a rimanere per più di un giorno senza vestiti.

Il motivo? Quando è atterrata nell’arcipelago, si sono resi conti che le valigie non erano arrivate a destinazione. Un giorno e mezzo senza i suoi oggetti personali, solo con uno spazzolino da denti.

Nella camera dell’hotel, nel frattempo, ha trovato una t-shirt in omaggio da usare. Fortunatamente, tutto si è risolto quando ha avuto modo di prendere la valigia.

A breve il pubblico di Canale 5 avrà modo di ritrovare Federica Panicucci in tv e non solo a Mattino 5. Infatti, la conduttrice sarà al timone della nuova edizione di Back to School.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.