Skip to main content

federica-claudia-nargiFederica Nargi sull’esempio di Belen Rodriguez

Fate largo gente! Stanchi di subire passivamente la presenza di Belen Rodriguez e di sua sorella Cecilia che monopolizzano il gossip senza che possiate fare nulla? Da qualche tempo, almeno, sui social network sono arrivate le sorelle Nargi a sfidare le loro colleghe argentine. Sempre più spesso, infatti, spulciando il profilo Twitter di Federica Nargi è possibile vedere l’ex velina in compagnia della sorella Claudia che pare accompagnarla ovunque vada. Con Alessandro Matri occupato nel ritiro pre campionato con la Juventus, la romana ha molto tempo libero da dedicare ad amici e famigliari per cui è facile vederla insieme a Claudia un giorno si e l’altro pure. Le due ragazze sono unite da un rapporto molto speciale e non smettono, quando sono lontane o divise dagli impegni di lavoro che tengono Federica a Milano, di mandarsi dei messaggi d’affetto in cui si scambiano complimenti reciproci. Stanno insidiando la coppia di celebri sorelle formata da Belen e Cecilia Rodriguez di cui, proprio ieri, in questo nostro post, vi abbiamo parlato?

Federica Nargi sponsorizza sua sorella Claudia

Se Belen e Cecilia stanno facendo impazzire gli amanti del gossip che seguono con molta attenzione le vicende private della showgirl, ecco che in Italia, i tanti fans della bella Federica Nargi stanno scoprendo la bellezza mediterranea di Claudia. Eccola in queste foto con l’ex velina: non è una ragazza davvero splendida? In realtà, non sappiamo di cosa si occupi Claudia nella vita, se abbia un lavoro e quale sia, tuttavia, l’impressione è che Federica voglia lanciarla nel mondo dello spettacolo, promuovendo il suo nome e la sua immagine attraverso la sua popolarità, il successo che ottenuto in questi ultimi anni. In fondo, la Nargi è tra le veline more più amate nella storia di Striscia La Notizia e la sua storia con Alessandro Matri, calciatore della Juventus, fa sempre parlare e appassionare gli appassionati di cronaca rosa. In questo momento, poi, sembra anche trovarsi in un punto di svolta della sua carriera visto che è impegnata nello spettacolo teatrale con Gabriele CirilliLui e lei” e che in autunno la vedremo in prima serata, su Rai Due, in veste di  padrona di casa, accanto a Niccolò Torielli, del nuovo show della rete “Facciamo pace“.

Federica e Claudia Nargi sfidano Belen e Cecilia Rodriguez

E’ un periodo più che positivo per Federica per cui è possibile che voglia approfittare di quest’ondata di successo per trainare anche sua sorella. Claudia, come potete vedere dalle foto, è una ragazza molto bella, perfetta da un punto di vista fisico e alla quale non mancherebbe davvero nulla se volesse provare anche lei a sfondare nel mondo dello spettacolo. Dite che Federica stia cercando di sponsorizzarla? Intanto, una cosa è certa: le Rodriguez dovranno escogitare nuovi stratagemmi per far parlare di loro perché le Nargi Sisters sono in agguato e le aspettano al varco. Le novità, si sa, sono sempre più gradite rispetto a qualcosa che ormai è diventata un’abitudine!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.