Connect with us

Gossip

Belen e Cecilia Rodriguez, nuova moda a Formentera: dopo gli shorts, l’uncinetto

belen-ceciliaBelen Rodriguez lancia una nuova moda a Formentera

Ogni giorno ci bombardano con le loro foto più belle da Formentera, ma non avete notato nulla? Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia stanno lanciando una e propria moda alle Baleari, una tendenza che, a noi appassionati di stile, oltre che di gossip, non è certo passata inosservata. Da settimane, le loro foto in spiaggia e nel tempo libero ci hanno fatto notare un particolare, tuttavia, aspettavamo di essere sicuri prima di parlarvene. Alla luce dell’ultimissimo scatto pubblicato dalla showgirl, però, abbiamo capito che non è un caso che sia lei che Cecilia si mostrino spesso con lo stesso indumento addosso. Avete notato in quante delle loro foto ricorre il copricostume all’uncinetto? Le sorelle Rodriguez, sia per passione che per mestiere, sono sempre pronte a far parlare di loro, sposando una tendenza piuttosto che un’altra e adesso sembra che stia impazzando per loro l’uso di quest’accessorio tipico del beachwear ma rivisitato in una chiave molto più glamour.  Ci avete fatto caso che la maggior parte delle immagini che hanno pubblicato ultimamente le ritraggono con questi copricostume all’uncinetto realizzati tutti in colori differenti ma, per questo, ancor più belli?

Belen e Cecilia e i copricostume all’uncinetto

L’ultima foto è stata pubblicata da Belen ieri su Facebook (la trovate nella gallery insieme alle altre) e ritrae la modella con in braccio il figlio Santiago mentre indossa un copricostume all’uncinetto bianco, volto a fare risaltare la sua abbronzatura. Belen è una donna che non lascia nulla di intentato e che, se ha scelto di mostrarsi sempre con lo stesso indumento, è proprio per far notare ai suoi fans e a chi, come noi, si occupa quotidianamente dei gossip su di lei, qual è il suo capo preferito per quest’estate 2013 a Formentera. Non è la prima volta che la showgirl fa parlare di sé attraverso la moda: vi ricordate dei suoi esordi? Nel 2008, accettando l’invito di Simona Ventura che, all’epoca la conosceva come fidanzata di Marco Borriello e non nelle vesti di soubrette di successo, partecipò all’Isola dei Famosi. Nessuno sapeva, leggendo i nomi del cast, chi fosse in realtà questa Belen Rodriguez che sarebbe partita per quest’avventura, tuttavia, ci pensò la stessa argentina a farsi ricordare. Sull’isola, infatti, portò tutta una serie di shorts strappati che, tuttora la fanno ricordare e che segnarono profondamente quell’edizione. In un’intervista, Belen dichiarò sinceramente di aver provveduto lei stessa a strappare gli shorts che aveva a casa e a schiarirli, in alcune parti, con la candeggina in modo da caratterizzare il programma e la sua presenza.

Belen lancia i copricostume all’uncinetto

Dobbiamo ammettere che quella trovata le servì molto per far parlare di sé e non è un mistero che è stato proprio in quei mesi che si è consolidato il fenomeno “Belenche dura ancora oggi. La Rodriguez sa cosa fare per attirare l’attenzione dei media e degli appassionati di gossip per cui è facile che anche la scelta di affidarsi a questi copricostume all’uncinetto non sia un semplice caso. Come lo abbiamo notato noi, potrebbero averlo fatto anche i suoi stessi fans o gli amanti della moda e delle nuove tendenze che spesso lanciano i vip come lei. Vi piacciono?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top