Skip to main content

Melissa Satta e Federica Nargi vita da single

Fidanzarsi con un famoso calciatore, così com’è capitato a Maria Rosaria Ventrone con Edinson Cavani, ha sicuramente più lati positivi che aspetti negativi, tuttavia, quando ci si trova in piena estate come adesso è sempre piuttosto complicato riuscire ad essere felici con il proprio partner. Ne sanno qualcosa Melissa Satta e Federica Nargi, le quali, al momento, stanno facendo vita da single già da parecchie settimane. Sia la Juventus che il Milan, infatti, hanno deciso di fissare molte delle amichevoli pre stagionali negli Stati Uniti e di ultimare il ritiro oltreoceano. Kevin Prince Boateng, Alessandro Matri così come gli altri loro compagni di squadra (ci riferiamo anche Balotelli che ieri ha lasciato tutti senza parole con il suo video) stanno sperimentando un lungo periodo di lontananza forzata dalle proprie donne. Come trascorrono il tempo due tra le wags più note del nostro campionato di calcio? Naturalmente sia Melissa Satta che Federica Nargi cercano di non pensarci troppo e di tenersi occupate con altri impegni piuttosto che passare il tempo ad aspettare una telefonata del proprio fidanzato che arrivi dall’altra parte del mondo!

Melissa Satta sente la mancanza di Boateng

Partendo da Melissa (scoprite qui come copiare il suo look), c’è da dire che, in questi giorni, l’ex velina non sembra essere presa dal lavoro per cui ha deciso di tornare in Sardegna per unire l’utile al dilettevole. Infatti, è facile vederla, sia su Twitter che su Istagram, in spiaggia oppure in acqua a giocare con MJ, il cucciolo che hanno accolto lei e Boateng intorno allo scorso mese di aprile. In questo periodo di solitudine, il loro cagnolino è l’unica consolazione che ha oltre alla compagnia delle amiche più care e alla vicinanza della sua famiglia che approfitta di vedere in estate. Da fine agosto, infatti, con l’inizio del campionato di calcio e con l’arrivo di eventuali nuove proposte lavorative per lei, potrebbe poi essere più difficile raggiungere la Sardegna o i genitori. La Satta (avete visto com’è cambiata nel corso del tempo?), tutto sommato, cerca di occupare al meglio il tempo che la separa dal ritorno del fidanzato: sui social network non smette di dire quanto Boateng le manchi ma in fondo, la Costa Smeralda è casa sua ed è normale che si trovi completamente a suo agio in quest’ambiente splendido rilassante.

Federica Nargi pensa al lavoro senza Matri

Discorso diverso per Federica Nargi che, invece, si sta tuffando a capofitto nel lavoro in attesa di riabbracciare Alessandro Matri. Presto, come vi abbiamo anticipato in quest’altro nostro articolo, sarà la padrona di casa di “Facciamo Pace“, il nuovo show di Rai Due in cui sarà affiancata da Niccolò Torielli e, dalle ultime foto che abbiamo visto, sarà anche protagonista di uno spettacolo teatrale con Gabriele Cirilli. Il prossimo autunno sarà molto impegnativo e ricco di cose da fare per lei che finalmente ha l’occasione di mostrare a tutti quanto vale in versione showgirl piuttosto che sotto la semplice etichetta di “ex velina“. Il lavoro la sta tenendo occupata e l’aiuta far passare meglio i giorni che la dividono dal fidanzato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.