Skip to main content

vestiti-melissa-sattaMelissa Satta: copiamo il suo outfit per un pomeriggio con le amiche

Inauguriamo oggi la nuova Rubrica Un Look da Copiare e come non farlo con lei, Melissa Satta, una delle vip più alla moda di tutti i tempi. Sempre molto attenta alle tendenze ed al suo fisico sempre al top, Melissa Satta non perde occasione per regalarsi ai fotografi ed ai paparazzi con i suoi outfit all’ultimo grido. L’ex velina ha da sempre raccontato la sua passione per la moda che condivide con il suo attuale compagno Kevin Prince Boateng. Ma lei è bellissima anche in pigiama Buccia di Mela! Oggi vogliamo copiare il look per il pomeriggio di Melissa Satta, andando alla ricerca di abiti simili con prezzi accessibili a tutte le tasche. L’outfit scelto dalla modella sarda è molto semplice, ma allo stesso tempo curato e ben combinato e mette in risalto le sue bellissime gambe. Gli short sono ormai un must dell’estate 2013 e tutte le vip ne hanno un paio nell’armadio.

Rubrica Un Look da Copiare: Melissa Satta

Melissa gioca con le lunghezze e abbina ai pantaloncini corti una canotta lunga nera con una maglietta top corta grigia. Questo tipo di t-shirt è facilissimo da trovare: tutti abbiamo almeno una canottiera nera e possiamo trovare un top grigio più corto in diversi negozi. In questo outfit ho scelto negozi low-cost che si trovano in quasi tutte le grandi città. Per quanto riguarda gli short: ormai sono ovunque! Potete trovarli anche al mercato a prezzi molto bassi, 10-15 euro e ce ne sono di tantissimi tipi. Quelli scelti da Melissa hanno il risvolto, ma sono stupendi anche quelli con le tasche che escono fuori. Indossatissimi da Belen Rodriguez, Nina Moric, Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli e chi più ne ha più ne metta.

melissa-satta-look

Melissa Satta: gli accessori

Immancabili gli accessori negli outfit di Melissa Satta: cintura e borsa con le borchie e la catenina, occhiali da sole neri e orecchini con il punto luce. Tutti articoli che si trovano facilmente senza spendere molto. Pezzo più importante dell’outfit? Le scarpe, uno stivaletto basso, tipo tronchetto, con tacco alto, ma al tempo stesso comodo. Per chi volesse stare più comoda mentre passeggia con le amiche, si consiglia lo stivaletto basso con le borchie in stile Emma Marrone! Buon outfit a tutte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.