Skip to main content

fabrizio corona jeremias rodriguez salentoFabrizio Corona, incontra Jeremias. La foto e il commento: “Famiglia”. Il dibattito impazza

Pochi giorni fa la pace con Nina Moric, dopo anni di battaglia legale per l’affidamento del figlio Carlos. Oggi un tenero abbraccio in Salento con l’ex ‘cognato’ Jeremias Rodriguez e un commento tanto breve quanto emblematico: “Famiglia”. Pare proprio che Fabrizio Corona, dopo essere uscito dal carcere, voglia rimettere a posto i conti con il passato. E sembra volerlo fare in modo pacato, generoso, senza più combattere con il coltello tra i denti, almeno sul fronte privato e con alcune persone. Tuttavia, lo scatto e quel “Famiglia“, pubblicati su Instagram, a non tutti sono piaciuti. Tantissimi infatti coloro che hanno puntato il dito sul gesto, non vedendlo di buon occhio…

Imperversa la polemica: Corona nel ciclone “famiglia”

Sotto al post è piovuto di tutto. “Famiglia doveva essere tuo figlio e tua mamma e il rispetto di tuo padre”, ha scritto un utente. Un altro si concentra sulla relazione terminata nei giorni scorsi con Silvia Provvedi: “La tua famiglia doveva essere Silvia”. Altri ancora si sono scagliati contro l’intera famiglia Rodriguez, sostenendo che non si sia mai fatta viva durante il periodo difficile trascorso da Fabrizio quando è stato arrestato e incarcerato (naturalmente trattasi di commenti, o meglio chiacchiere, visto che non si capisce su quali basi e dati concreti siano stati scritti e pensati). Ma per Corona non si sono fatti vivi solo gli avvezzi alle critiche. Infatti in molti hanno apprezzato lo scatto, sottolineando il bel rapporto che l’ex re dei paparazzi ha mantenuto con la famiglia argentina.

 

Silvia Provvedi e Fabrizio: il retroscena sulla fine della relazione

Dal canto suo Corona, dopo la foto pubblicata e dibattuta su Instagram, ha lasciato correre la discussione, tirando dritto, senza curarsi dei biasimi e delle critiche. Spostandosi sul fronte sentimentale, invece, è ormai ufficiale la fine della love story con Silvia Provvedi. A quanto pare il loro rapporto è naufragato quando la cantante de Le Donatella ha deciso di andare a Formentera con la sorella e le amiche. Fabrizio non ha preso bene questo viaggio ed ha fatto i bagagli, lasciando la dimora che condivideva con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Poi le varie pizzicate notturne hanno fatto ‘traboccare il vaso’.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.