Skip to main content

spy corona eleonora pedron silvia provvedi benjamin mascoloPerché si sono lasciati Corona  Silvia Provvedi? Spuntano i baci con Eleonora Pedron e Benjamin Mascolo di Benji e Fede

È ufficialmente finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Dopo aver superato la crisi di qualche mese fa i due erano pronti a diventare marito e moglie ma la situazione è degenerata con le prime settimane estive. Perché i due si sono lasciati? A ricostruire la vicenda è il settimanale Spy, che nel numero in edicola da venerdì 3 agosto svela dei retroscena inaspettati. A quanto pare il rapporto tra l’ex re dei paparazzi e la cantante de Le Donatella è definitivamente finito quando Silvia ha deciso di andare in vacanza a Formentera con la sorella e le amiche. Fabrizio non ha preso bene questo viaggio inaspettato, ha così fatto le valigie e lasciato la casa che condivideva con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Ma non è finita qui perché nella storia sono rimasti coinvolti anche Eleonora Pedron, ex Miss Italia, e Benjamin Mascolo, chitarrista del duo Benji e Fede.

Cosa c’entrano Eleonora Pedron e Benji con Corona e Silvia

Dopo aver lasciato Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha passato una serata molto affettuosa a Todi con Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata. I due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati pure un bacio. Tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse. Silvia, dal canto suo, in vacanza con la gemella a Formentera, si è divertita al Pineta Club con Benjiam Mascolo. Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”, ha raccontato un pr del locale a Spy. Sara vero? Ufficialmente Eleonora Pedron e Benjamin Mascolo dono fidanzati con altre persone: lei con la Iena Nicolo De Devitiis, lui con l’attrice Demetra Avincola. Dopo Corona e Silvia scoppierà qualche altra coppia del mondo dello spettacolo?

Silvia Provvedi verso il Grande Fratello Vip

Intanto Silvia Provvedi è in lizza per entrare nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. La cantante dovrebbe entrare nella Casa con la sorella Giulia, come già accaduto nel 2015 all’Isola dei Famosi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.