Skip to main content

ezio greggio fidanzata la sai l'ultimaEzio Greggio conduce La sai l’ultima? con la fidanzata Romina Pierdomenico

Tutto pronto per la nuova edizione di La sai l’ultima?, storico programma Mediaset che torna su Canale 5 da venerdì 21 giugno. Al timone dello show comico Ezio Greggio, affiancato da Romina Pierdomenico. Che, com’è noto, è la fidanzata del conduttore da circa un anno. Romina è una showgirl di 26 anni con un passato a Uomini e Donne. Qualche anno fa ha infatti provato a corteggiare senza successo il tronista Amedeo Barbato, che ha poi scelto l’altra corteggiatrice Sophia Galazzo. Oggi la Pierdomenico è felice accanto a Greggio e nonostante i 40 anni di differenza che corrono tra i due la coppia appare serena e felice.

Le dichiarazioni di Ezio Greggio sulla nuova fidanzata

“Da un punto di vista televisivo Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto al pubblico“, ha dichiarato Ezio Greggio al settimanale Chi. “A La sai l’ultima? sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza inconfondibile porterà una ventata di freschezza. È un volto nuovo. Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare”, ha aggiunto il presentatore di Striscia la notizia. E poi ancora: “Nella vita privata le foto di noi due insieme parlano da sole… parlano d’amore”.

Tutte le ultime news sul ritorno de La sai l’ultima?

Oltre a Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, nel cast del revival de La sai l’ultima? ci sono anche tanti comici conosciuti. Ovvero: Nino Formicola, Biagio Izzo, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli in arte Scintilla. Ma ci saranno pure delle incursioni da parte di: Paolo Bonolis, Iva Zanicchi, Romina Power, Gigi Proietti, Beppe Fiorello, José Altafini, Nino Frassica, Gerry Scotti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.