Skip to main content

alba parietti flirt ezio bossoEzio Bosso, il rapporto speciale con Alba Parietti: perché si è parlato di un flirt tra la conduttrice e il pianista

Ezio Bosso, un fascino irresistibile: Alba Parietti, qualche mese fa, aveva fatto mormorare il gossip, dopo aver dichiarato di avere creato un rapporto speciale con il pianista. La conduttrice non ha mai specificato in quali termini sia unita a lui, ma ha fatto intendere, in più occasioni e a chiare lettere, di esserne profondamente attratta. Ecco allora che, in un amen, la voce di una possibile love story sbocciata tra le due personalità note si è diffusa a macchia d’olio. “Sono stata sedotta in maniera totale…”, confidava Alba dopo aver fatto la conoscenza del musicista…

Alba su Bosso: “Di un uomo così ci si può innamorare follemente”

La Parietti, in un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici, ha spiegato in che modo è attratta da Bosso. E alla domanda diretta se ci fosse in corso una storia d’amore, ha risposto: “Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare.” Alba, quindi, ha proseguito: “Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona”. Infine ha chiosato: “Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi”.

Alba Parietti: “Ezio è un immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa”

Anche nella trasmissione Belve, Alba si è pronunciata sul particolare feeling condiviso con il compositore. “È stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile”, ha confidato. “È un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa”, ha concluso la showgirl.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.