Skip to main content

marica pellegrinelli nuovo fidanzato eros ramazzottiMarica Pellegrinelli e il bacio con il nuovo fidanzato Charley Vezza: foto Chi

Dopo settimane di gossip e indiscrezioni arrivano finalmente le prime immagini che confermano tutto. Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, è uscito allo scoperto con il nuovo fidanzato: l’imprenditore Charley Vezza. A beccare la nuova coppia è il settimanale Chi, che pubblica un lungo servizio fotografico nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto. I paparazzi hanno sorpreso Marica e Charley a Ibiza, dove i due si sono concessi la prima vacanza d’amore. Come potete vedere più in basso, la modella bergamasca e il rampollo milanese si baciano con trasporto e passione. A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la 31enne ha ufficializzato la separazione dal cantante romano, la Pellegrinelli ha scelto di vivere la sua nuova liaison alla luce del sole.

Le parole di Massimo Boldi sulla storia tra Marica e Charley

La storia tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza è stata ufficializzata, in un certo senso, qualche giorno fa da Massimo Boldi. L’attore è un amico della famiglia Vezza e ha rilasciato un’intervista nella quale ha confermato i pettegolezzi dell’ultimo periodo. “Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”, ha dichiarato Cipollino. Che ha precisato che la storia tra i due non è iniziata quando la Pellegrinelli era ancora sposata con Eros Ramazzotti ma solo in un secondo momento.

Chi è Charley Vezza: curiosità sul nuovo fidanzato di Marica

Charley Vezza ha 35 anni ed è un imprenditore: gestisce un’azienda di mobili e oggetti di design conosciuta in tutto il mondo. Dieci anni fa ha perso il padre, un industriale piemontese, a causa di una brutta malattia. “Charley è un tipo brillante, creativo, che fa anche mille altre cose nel campo della moda e dell’arte”, ha assicurato Massimo Boldi, che conosce bene Vezza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.