Connect with us
marica pellegrinelli nuovo fidanzato eros ramazzotti

Gossip

Eros Ramazzotti: l’ex moglie Marica Pellegrinelli bacia il nuovo fidanzato FOTO

marica pellegrinelli nuovo fidanzato eros ramazzottiMarica Pellegrinelli e il bacio con il nuovo fidanzato Charley Vezza: foto Chi

Dopo settimane di gossip e indiscrezioni arrivano finalmente le prime immagini che confermano tutto. Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, è uscito allo scoperto con il nuovo fidanzato: l’imprenditore Charley Vezza. A beccare la nuova coppia è il settimanale Chi, che pubblica un lungo servizio fotografico nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto. I paparazzi hanno sorpreso Marica e Charley a Ibiza, dove i due si sono concessi la prima vacanza d’amore. Come potete vedere più in basso, la modella bergamasca e il rampollo milanese si baciano con trasporto e passione. A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la 31enne ha ufficializzato la separazione dal cantante romano, la Pellegrinelli ha scelto di vivere la sua nuova liaison alla luce del sole.

View this post on Instagram

IN ESCLUSIVA SU “CHI” LE FOTO DEL PRIMO BACIO DI MARICA PELLEGRINELLI CON CHARLEY VEZZA, L'UOMO PER CUI HA PERSO LA TESTA- Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto, le prime immagini della vacanza d'amore che Marica Pellegrinelli ha trascorso a Ibiza con l'imprenditore Charley Vezza . A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la modella ed Eros Ramazzotti hanno ufficializzato la loro separazione, Marica ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con il giovane imprenditore del settore design per il quale ha perso la testa. I due, in vacanza ad Ibiza si sono lasciati andare a baci ed effusioni in spiaggia prima di ripartire alla volta di Ginevra.Tutte le foto il servizio esclusivo su “Chi” da domani in edicola @chimagazineit• • •  #scoop #chimagazine #maricapellegrinelli #charleyvezza #estate2109 #nuoviamori #ibiza2019 #ch #chimagazineit

A post shared by ??? (@chimagazineit) on

Le parole di Massimo Boldi sulla storia tra Marica e Charley

La storia tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza è stata ufficializzata, in un certo senso, qualche giorno fa da Massimo Boldi. L’attore è un amico della famiglia Vezza e ha rilasciato un’intervista nella quale ha confermato i pettegolezzi dell’ultimo periodo. “Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”, ha dichiarato Cipollino. Che ha precisato che la storia tra i due non è iniziata quando la Pellegrinelli era ancora sposata con Eros Ramazzotti ma solo in un secondo momento.

Chi è Charley Vezza: curiosità sul nuovo fidanzato di Marica

Charley Vezza ha 35 anni ed è un imprenditore: gestisce un’azienda di mobili e oggetti di design conosciuta in tutto il mondo. Dieci anni fa ha perso il padre, un industriale piemontese, a causa di una brutta malattia. “Charley è un tipo brillante, creativo, che fa anche mille altre cose nel campo della moda e dell’arte”, ha assicurato Massimo Boldi, che conosce bene Vezza.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top