Connect with us

Musica

Ermal Meta: niente foto dopo il concerto, il cantautore spiega il motivo

Ermal Meta cantautoreErmal Meta non si ferma per le foto dopo il concerto: la spiegazione ai fan

Ermal Meta raccoglie sempre più consensi da parte del pubblico soprattutto dopo la partecipazione a Sanremo con Fabrizio Moro. Di contro è scoppiata una polemica che lo vede proprio protagonista. Il cantautore sta girando tutta l’Italia per esibirsi durante le tappe del suo ultimo tour e pare che qualcuno si sia lamentato per il fatto che dopo i concerti Meta preferisca non fermarsi a fare le foto con i fan. Una polemica a cui Ermal Meta ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo Facebook. “C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il “bellissimo ed emozionante” concerto non mi sono fermato a fare le foto apre il cantante in un post sul social network.

Ermal Meta: “Mettete giù sti telefoni e godetevi le esperienze”

“Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza” ha affermato Ermal Meta per giustificare il suo comportamento. “Mettete giù sti telefoni e godetevi le esperienze. Un abbraccio a tutti, con affetto. Ermal” ha concluso poi la sua spiegazione il cantautore. Nonostante il post, la polemica non si è placata. Se da un lato i fan difendono e comprendono Meta, dall’altra parte chi non lo giustifica. I fan si sono per cui scatenati sotto il post di Ermal Meta dicendo la propria opinione.

C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il “bellissimo ed emozionante” concerto non…

Gepostet von Ermal Meta am Mittwoch, 8. August 2018

Emma Marrone e Ermal Meta al centro delle polemiche per le foto negate ai fan

Solo pochi giorni fa, anche la collega Emma Marrone è stata protagonista di una polemica simile a quella che ha coinvolto Ermal Meta e anche la cantante ha ritenuto opportuno rispondere pubblicamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top