Skip to main content

emma marrone orecchinoEmma Marrone, la visita di controllo dopo l’operazione: come è andata

Emma Marrone, il peggio è passato ed ora tutto sembra andare per il verso giusto. Nelle scorse ore la cantante salentina si è recata a Milano per effettuare un controllo delle sue condizioni di salute dopo l’intervento di qualche settimana fa, arrivato in seguito al ritorno del male che l’aveva colpita. A visita conclusa l’artista ha fatto sapere ai propri fan di Instagram che è andato tutto bene. Un bella notizia, che incoraggia ancor più a pensare che il momento più difficile sia alle spalle e che ogni cosa nella vita di Emma stia procedendo nella direzione giusta.

“Tutto bene raga”, la rassicurazione di Emma

Su Instagram, dialogando con i propri followers tra le Stories, Emma ha fatto sapere oggi, nel primo pomeriggio, di essere a Milano per dei controlli. A distanza di circa un’ora è riapparsa sul social con un bel pollicione alzato e il commento: “Tutto bene raga”. Nessuna preoccupazione, quindi. Ricordiamo che era lo scorso settembre quando annunciava che proprio dopo essersi sottoposta a un controllo medico aveva ricevuto la brutta notizia: il tumore era tornato a farsi vivo. Un periodo, come spiegato in seguito dalla cantante, per nulla facile. Impegni annullati e settimane di ansia, culminate con un’operazione. Nonostante la situazione assai delicata la Marrone ha sempre e comunque trasmesso parecchia tenacia e coraggio pubblicamente

Emma e la scelta di rivelare ai fan il motivo dello stop

Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”, ha confidato di recente a Verissimo a proposito della sua scelta di dichiarare pubblicamente il motivo dello stop dalle scene; stop che è giunto dopo aver scoperto i problemi di salute. Emma inizialmente non si è dilungata nei dettagli delle cause effettive che l’avevano costretta a fermarsi. In molti hanno, però, subito capito, visto anche il passato della cantante, che era tornato il male. La Marrone lo ha confidato chiaramente solo a distanza di diversi giorni dall’annuncio del ritiro temporaneo dal palco, prendendo tutte le precauzioni del caso per non creare del sensazionalismo pietistico attorno al suo caso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.