Skip to main content

emma marrone borriello atalantaEmma Marrone pubblica uno spassoso video e sbucano le mutande: Borriello le nota e commenta, la cantante risponde e i fan si scatenano

Emma Marrone è di ottimo umore ed è in vena di spasso e goliardia. Così, ecco che su Instagram pubblica un video tutto da ridere mentre è alle prese con un balletto al frigo di casa (qui sotto). Ma inaspettatamente sbuca un dettaglio pepato che non passa inosservato. Infatti non in pochi hanno notato le mutande indossate da Emma. Tutta colpa di una cucina e di un piano gas troppo pulito che di riflesso ha mostrato la biancheria intima. E tra chi non si è lasciato sfuggire la chicca c’è anche il bomber Marco Borriello che subito ha commentato il filmato. Inutile dire che i fan si sono scatenati in un amen. Le allusioni sono fioccate. Dal canto suo la Marrone ha risposto al calciatore, dopodiché non ha fatto mancare una stilettata alle malelingue…

Marco Borriello impertinente: Emma risponde e i fan gongolano

“I fornelli luccicano”, ha scritto l”impertinente’ calciatore, sottintendendo con gusto spassoso che la tanta pulizia ha messo in mostra ciò che probabilmente Emma non voleva mostrare, ossia le mutandine. Nulla di volgare comunque. Fatto sta che i follower hanno subito preso la palla al balzo: “Vecchio marpione”, “Ma quante ne sa il Borri”, “Bomber, qui no eh, so geloso. Smile”, “Poi grazie a questo commento vedi che lei è in mutande”, “Che occhio Marco”… Non poteva mancare la replica della diretta interessata che allo sportivo ha risposto con un divertente “Certo Marco” e una serie di emoticon spiritosi. Infine è giunto anche qualcuno che ha messo un po’ in crisi il clima gioioso sotto al post, spifferando che i fornelli, la Marrone, non li usa mai ed è per questo che sono puliti.

Emma Marrone e i disguidi con i fan: la cantante si difende

Li ho usati per preparare il pranzo ai miei amici proprio oggi“, si è limitata a replicare Emma al vociferare malizioso. Un vociferare, quello tra i follower rosiconi e a tratti troppo invadenti, che negli scorsi giorni ha messo alla gogna mediatica la cantante. Motivo? Un suo fan accanito l’ha accusata di snobbismo, facendo rimbalzare la notizia ovunque sul web. La cantante ha preso di petto la questione e ha chiarito come invece in realtà le cose stiano in un altro modo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.