Connect with us

News

Emma Marrone torna sui social: messaggio e parole dell’amica Amoroso

emma alessandra radio italia liveEmma Marrone torna a battere un colpo sui social: il messaggio e le parole di Alessandra Amoroso

Emma Marrone torna a ‘battere’ un colpo sui social. La cantante salentina, che in questo momento ha dovuto fermarsi per problemi di salute (in molti hanno parlato di un ritorno del tumore, ma la diretta interessata, finora, non ha mai confermato), ha pubblicato nelle scorse ore una Stories su Instagram. Un messaggio che non giunge casualmente, bensì nella serata che avrebbe dovuto vederla protagonista insieme ad altri artisti italiani sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Malta. E infatti Emma ha deciso di postare un filmato proprio di un momento della manifestazione musicale. Quello in cui l’amica Alessandra Amoroso le ha mandato un messaggio.

Alessandra Amoroso: “Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”

Emma ha veicolato su Instagram una breve clip di un momento a lei dedicato durante il concerto di Radio Italia Live, evento condotto da Marco Maccarini e Manola Moslehi. “Emma, ti vogliamo beneeeee!“, è stato l’urlo delle Moslehi ripreso dalla cantante pugliese. “Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”, si sente dire da Alessandra Amoroso che poi ha invitato le telecamere a indugiare su un cartellone sbandierato tra il pubblico: “Forza e coraggio Emma, la Big family è dalla tua parte”.

Emma e il messaggio del suo ufficio stampa circa le sue condizioni di salute

L’assenza all’appuntamento maltese del concerto di Radio Italia Live di oggi venerdì 4 ottobre è pesata molto alla Marrone. Infatti, quando ha annunciato il suo stop forzato professionale, ha sottolineato il suo dispiacere nel non poter prendere parte all’evento. “…. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione“. Per quel che riguarda le sue condizioni di salute attuali, Emma, attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere pochi giorni fa di far riferimento soltanto alle notizie ufficiali divulgate dal suo staff o direttamente da lei. La chiosa è stata necessaria visto il proliferare di congetture prive di fondamento riguardanti la sua salute.

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top