Skip to main content

Emma Marrone vacanze a Ibiza: con chi se la spassaEmma Marrone vacanze a Ibiza e ultime news sulla sua vita sentimentale

La bella e brava Emma Marrone si sta godendo un periodo di vacanza a Ibiza. Anche la salentina, dunque, ha scelto l’isola spagnola per questa caldo inizio dell’estate 2017. Sulla meta preferita dai vip è volata circa una settimana fa e pare se la stia spassando. Fra nottate in discoteca, cocktail e foto parzialmente senza veli in piscina, la coach di Amici si sta divertendo non poco. A confermarlo, è stata la diretta interessata, con immagini e status condivisi sui suoi profili. Nell’isola si trova casualmente anche Stefano De Martino, suo ex storico con cui ha avuto un’appassionata storia d’amore. Chi ha sperato che fra i due potesse esserci stato un ritorno di fiamma, però, è rimasto deluso. Sempre attraverso i social network, abbiamo scoperto che la cantante se la spassa sì, ma in compagnia esclusiva delle sue amiche. Emma, quindi, è felicemente single.

Emma a Ibiza: vacanze scatenate da single nella meta dei vip

Anche quest’anno la Marrone si gode le vacanze da single. Chi aveva pensato che il romantico post pubblicato sui social fosse dedicato a un nuovo (o vecchio) amore, s’è dovuto ricredere. Le parole che la salentina aveva preso in prestito a una canzone spagnola, Tuyo, sembravano rivolte a qualcuno che aveva fatto breccia nel suo cuore. I versi accompagnavano uno scatto in cui la salentina si mostrava quasi senza veli (clicca qui per saperne di più) ma evidentemente erano indirizzati ai fan o alla vita in generale. Del resto, è stata la stessa Emma a smentire i gossip su un nuova storia. E lo ha fatto sul suo profilo Instagram, in cui ha acclarato che a farle compagnia in vacanza vi sono solo le sue tre amiche, fra cui la manager Francesca.

La Marrone single: gli uomini hanno paura del suo successo?

Qualche mese fa s’era parlato di un flirt fra Emma e Riccardo Scamarcio (clicca qui per i dettagli). Anche in quel caso, però, il gossip fu smentito dalla diretta interessata. Recentemente la cantautrice pugliese ha dichiarato che gli uomini non si avvicinano a lei perché hanno paura del suo successo. Sarà vero? Forse… Comunque sia, bella e intelligente com’è, di sicuro presto troverà un nuovo ragazzo che le riempia il cuore e la vita!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.