Skip to main content

Emma Marrone e lo scatto sensuale sui socialEmma Marrone, foto piccante con dedica sui social: l’ironia di Virginia Raffaele

Emma si sta godendo delle calde vacanze a Ibiza e sui social infiamma i fan. È successo oggi, quando la cantante ha postato un’immagine abbastanza piccante e sensuale. Nello scatto si vede lei di spalle, immersa nella limpida acqua di una piscina… È senza la parte superiore del costume! Capelli bagnati e décolleté al vento per la splendida salentina, che ha mostrato a tutti i suoi ammiratori il nuovo tatuaggio. Il tatoo sulla schiena, poco sotto la nuca, è piaciuto molto ai fan, che però hanno in primo luogo ammirato la bellezza della Marrone. Il post ha mandato tutti in estasi, anche per i versi di una canzone che lo accompagnava… Una dedica d’amore che non è passata di certo inosservata… La coach di Amici ha conquistato migliaia e migliaia di like e commenti, quasi tutti entusiasti. Fra questi, non è passato di certo inosservato quello – spassosissimo –  di Virginia Raffaele.

Emma e lo scatto sensuale sui social: il commento di Virginia Raffaele

“O meo deo! Sei senza le spalline”. Con queste parole Virginia Raffaele ha commentato lo scatto di Emma Marrone apparso alcune ore fa sui social network. L’imitatrice ha ripreso la sua famosa parodia di Belen e ha conquistato, con la sua solita speciale ironia, tante reazioni. Ma di ben altro tenore sono stati i commenti dei fan della Marrone alla visione del post in cui è apparsa di schiena e senza la parte superiore del costume. “Semplicemente bellissima… Dietro, davanti, di lato, sopra, sotto, per obliquo…” ha scritto una delle sue più accanite ammiratrici. La cantante ha lanciato lo scatto con i versi di una canzone calda e sensuale, intitolata “Tuyo”.

La calda estate di Emma Marrone: a chi è dedicata la canzone che accompagna la foto?

“Sono il fuoco che brucia la tua pelle. Sono l’acqua che uccide la tua sete. Il Castello la torre io sono. La spada che tiene il flusso”. Sono questi i versi (tradotti dallo spagnolo), della canzone di Rodrigo Amarante, “Tuyo”, con cui Emma ha lanciato lo scatto sensuale che ha pubblicato sui social. Sensuale come quelle parole, che sembrano rivolte a qualcuno di ben preciso… Che la Marrone sia innamorata? I fan ne sarebbero felicissimi! Magari, di ritorno dalle vacanze a Ibiza, ci darà una lieta notizia…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.