Skip to main content

emma marrone carrieraLa cantante furiosa con un haters durante una diretta Instagram: il duro sfogo

Emma Marrone alle prese con gli insulti durante una diretta sui social. Nella giornata di oggi 7 aprile 2020, era prevista un’intervista alla cantante salentina da parte del giornalista Luca Bianchini con il format #50domandesecche. Quesiti molto spiritosi e che hanno divertito molto Emma e i fan che seguivano. La salentina si è prestata al gioco e durante il format ha confessato di aver preso parte a numerose feste di compleanno di Maria De Filippi e in un’occasione le ha regalato un sacco da boxe, dono molto gradito dalla conduttrice di Amici. Momento spassoso rovinato però sul finale dell’intervista. Ad un certo punto, un hater ha mandato un messaggio davvero di cattivo gusto mandando su tutte le furie l’artista. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Emma furiosa risponde a tono: “Messaggio orribile, brutte persone”

Mentre l’intervista volgeva a termine, tra i vari commenti alla diretta è comparso uno spiacevole messaggio diretto alla cantante: “Spero che tu muoia”. Parole che hanno fatto imbestialire Emma, facendole cambiare immediatamente espressione. Mentre prima si rideva e scherzava, qualche secondo dopo la Marrone si è incupita e ha risposto al commento con voce tremante dalla rabbia: “Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi”. Quindi Emma ha chiuso sbrigativamente il collegamento con il giornalista e ha continuato a sfogarsi con i suoi fan su quanto accaduto. “Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte”. Poi ha rivolto alcune parole per i suoi fan: “Vorrei incontrarvi come sempre successo, dobbiamo tenere ancora duro, ma quando accadrà sarà un esplosione di gioia talmente forte che ci terrà più uniti. Queste situazioni enfatizzano la bruttezza interiore di certe persone, io spero che questo momento lasci un po di buon senso. Voglio sperare nel cambiamento, dobbiamo renderci conto di cosa siano le cose importanti della vita”.

Interviene il papà: “Sono dei poveracci”

Emma, nel tentativo di risollevarsi il morale, ha chiamato i suoi genitori. Una volta collegati, il papà è tornato sulla questione: “Fregatene di quello che scrivono, sono poveracci”. La Marrone, con occhi lucidi dalla rabbia ha quindi concluso: “Questo per far capire a certe persone, che anche noi abbiamo una famiglia. Ogni tanto ragionate, mio papà e mia mamma guardano i miei post e leggono spesso cose cattive. Mi sono perfino stancata di cancellare i commenti, spero che la gente legga quanto siete brutti dentro”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.