Skip to main content

emma e gaia cantano insieme ad amiciEmma Marrone a Un giorno da pecora racconta la sua quarantena e parla della vittoria di Gaia ad Amici

Emma Marrone ha raccontato la sua quarantena a Rai Radio 1, ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora. La cantante sta affrontando questi giorni in isolamento tra cucina, sport, faccende di casa e con un pensiero a coloro che stanno subendo gravi danni economici a causa dell’emergenza Covid-19. La Brown sta vivendo questo periodo complicato a Roma, lontano dalla sua famiglia che abita in Salento. Accanto a lei l’amica di sempre nonché manager Francesca. “Ora sono più preoccupata per chi lavora nelle piccole e medie imprese, sono le persone più colpite ed è giusto che tutti gli sforzi debbano esser dedicati a loro. Noi ritroveremo il modo per cantare, ci saranno sicuramente delle bellissime alternative, ci organizzeremo”, ha sottolineato a proposito della possibilità di non poter più fare concerti in giro per l’Italia.

Com’è la vita in quarantena di Emma Marrone tra cucina e musica

“Faccio un sacco di cose. Stamattina ad esempio ho deciso di cambiare la disposizione dei mobili in camera mia, ho smontato e rimontato tutto, credo di aver messo finalmente la testa del letto a nord. Ero partita dall’idea di passare l’aspirapolvere e sono finita a smontare un’intera camera da letto”, ha confidato l’artista pugliese. Cucino molto. Oggi ho fatto il pollo alla cacciatora, l’altro giorno ho fatto una crema bavarese bigusto, con crema di cioccolato fondente e crema normale. E la settimana scorsa ho cucinato un polpettone di 40 cm: metà l’ho portato dai miei vicini…”, ha aggiunto.

Emma Marrone è contenta per la vittoria di Gaia Gozzi

Emma ha detto la sua sulla vittoria di Gaia Gozzi ad Amici: le due si sono esibite nel talent show di Maria De Filippi qualche settimana fa.  “È stata un’immagine forte, poverina, non credo che sia stato pazzesco per loro esibirsi senza il pubblico. Però hanno dimostrato di esser veramente coraggiosi e sono contenta per Gaia che ha vinto e anche per tutti gli altri ragazzi”, ha dichiarato. Appena finirà la quarantena la Marrone ha assicurato che correrà dalla sua famiglia, che oggi è costretta a vedere solo attraverso i mezzi di comunicazione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.