Skip to main content

Emma Marrone: il gossipEmma Marrone: nuovo fidanzato, scatti bollenti e polemiche su Pino Daniele. Il gossip

Emma Marrone e un’estate al massimo. La cantante salentina non si sta facendo davvero mancare nulla. Intanto il gossip su di lei impazza. Non ultimo quello che le attribuisce Giuliano Sangiorgi dei Negramaro come nuovo fidanzato (lo scoop sarebbe di Di Tutto). A occupare le pagine dei ‘giornali del chiacchiericcio’ però non c’è solo il tema dell’amore sulla sua figura. Infatti ecco anche le recenti polemiche scatenatesi sul web per la sua interpretazione al Wind Summer Festival di Quanno chiove, brano firmato da Pino Daniele. Infine, a tenere banco sui social sono le sue foto bollenti in costume da bagno. In questo caso però tutti d’accordo, fan e gossippari: complimenti per la forma, Emma. Ma andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Emma Marrone: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e le foto roventi delle sue vacanze

Cominciamo dal presunto fidanzamento tra Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: amicizia o qualcosa di più importante bolle in pentola? Dalle foto pubblicate dal settimanale DiTutto pare che ci possa essere una certa complicità. Tuttavia nulla di provato. Insomma non siamo in presenza di scatti roventi come quelli che hanno visto protagonisti in questi giorni Massimiliano Allegri e Ambra. Staremo a vedere. Per ora i due salentini non hanno rilasciato dichiarazioni. Passiamo agli scatti bollenti che l’ex cantante di Amici continua a postare sui suoi canali social: forma smagliante, serenità al cubo e tanta carne al fuoco per i follower, che non mancano di ricoprirla di complimenti e congratulazioni. Infine, la nota dolente: le critiche per Pino Daniele. Vediamo cosa è successo.

Emma, Pino Daniele e le critiche dei fan: Quanno chiove, il pomo della discordia

Ai Wind Summer Festival, la Marrone ha omaggiato Pino Daniele. Non a tutti la cosa è parsa, come dire, azzeccata, tanto che in un batter di ciglia sul web la cantante è stata sommersa dalle critiche. La sua colpa sarebbe stata quella di aver storpiato con vocalizzi troppo spinti un brano intenso e delicato come Quanno chiove. Altro biasimo mossole, è stato quello che lei non sa pronunciare eccellentemente il napoletano. In molti però non sanno che la cantante ha più volte collaborato con Pino e per questo ha pensato di regalare una versione d’omaggio all’artista partenopeo da poco scomparso.

 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.