Skip to main content

bocci-amico-de-martinoMARCO BOCCI E EMMA MARRONE GOSSIP – Questa storia appare a dir poco enigmatica: cosa ci fa il migliore amico di Stefano De Martino, Fabio Marantino, abbracciato con Marco Bocci durante una serata mondana? Per la serie tutte le strade portano a Roma, sembra che alla fine le storie, gli amori e le amicizie di Emma Marrone, Belen Rodriguez, Stefano De Martino debbano sempre intrecciarsi. Quasi come in una puntata di Beautiful, o meglio di Amiciful, il gossip si accavalla e non ostina a separare le strade delle coppie più amate di sempre. Da una parte abbiamo l’ormai coppia consolidata di Belen e Stefano che vivono con serenità la loro favola d’amore insieme al loro primogenito Santiago e dall’altra la freschissima e paparazzatissima coppia della cantante e dell’attore, Emma Marrone e Marco Bocci, che sta facendo sognare tutti i fans. Sono attimi di panico misto curiosità quelli che si stanno vivendo in questi giorni nei corrodoi della cronaca rosa: Emma Marrone è a Formentera in vacanza (foto di Emma in costume – Scopri la marca del suo bikini) e Marco Bocci è rimasto in Italia, impegnato tra serate e set (prossimamente in tv senza Emma Marrone nel nuovo programma di Signorini, ospiti anche Belen e Stefano). La domanda più gettonata del momento: Emma e Marco si sono lasciati?

MARCO BOCCI E IL MIGLIORE AMICO DI STEFANO – Ma torniamo alla foto misteriosa che ritrae Marco Bocci con il migliore amico di Stefano, nonché gestore della sua pagina ufficiale di Facebook. Sotto alla foto pubblicata sulla Fan Page di Emma Marrone e Marco Bocci, è lo stesso Fabio che interviene e spiega: “Marco lo adoro, sono il miglior amico di Stefano ma ho anche la foto con Fabrizio! Mi fa piacere che Emma stia con Marco! Spero duri a lungo…Devo solo vedere adesso come dividere il materiale di Marco da quello di Emma nn posso comprare due copie di giornali ahaha! Prossimamente rivedrò Marco poi vi mandò foto! Kiss“. Bellissime parole quelle del migliore amico del ballerino, che sicuramente avrà conosciuto anche Emma ai tempi in cui stava ancora con Stefano. Ma anche lo stesso De Martino non ha esitato a fare i suoi auguri ad Emma. Per ultima anche Belen Rodriguez ha espresso il suo parere e il suo apprezzamento per la nuova coppia, complimentandosi anche per i gusti di Emma, di nuovo azzeccati (leggera gaffe!).

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Insomma sembra che la telenovelas abbia ormai avuto il suo lieto fine: e vissero tutti felici e contenti! A presto con nuovi aggiornamenti!

E’ OBBLIGATORIO CITARE LA FONTE DELLA NOTIZIA

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.