Skip to main content
emma-costume

Foto Mia Bag

EMMA MARRONE IN COSTUME Di che marca è il costume di Emma Marrone? Da quando Emma Marrone ha postato sul suo profilo la sua foto in costume sulle spiagge di Formentera in Spagna, non si parla d’altro. La prima cosa che si nota è il fisico della cantante: bellissima e con delle curve mozzafiato. Un fisico che, come lei stessa ha raccontato più volte, ha voluto nascondere per anni, costruendo una sorta di corazza protettiva. Quello che Emma Marrone ha sempre voluto far arrivare al pubblico è la sua voce e non il suo fisico e le sue forme generose. Ora però, che ha conquistato il successo, è arrivato il momento di tirare fuori anche la sua femminilità e di non nascondersi più dietro all’immagine da camionista. In molti si sono chiesti se Emma Marrone abbia fatto la dieta o se sia merito dell’amore con Marco Bocci ad averla resa ancora più bella.

MARCA COSTUME EMMA MARRONE – E dopo il fisico, gli occhi sono puntati sul costume. Che bello! Di che marca è? D’altronde ormai Emma Marrone è diventata un’icona di stile. Il costume indossato dalla cantante salentina è della Collezione Tezuk for Mia Bag (105 euro). La stessa marca scelta l’anno scorso da Emma Marrone, fotografata con il suo costume nero e i peperoncini rossi nell’estate 2012. Quest’anno nasce la collaborazione di Tezuk con Mia Bag, lo stesso marchio con cui Emma Marrone ha collaborato per la creazione della sua Capsule Collection I Stay High. Nasce così anche una linea di costumi dedicata interamente ad Emma, per la linea I Stay High (prezzo 105 euro). Emma Marrone fa tendenza con il suo stile rock.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Ma Emma Marrone non fa solo musica e tendenza, fa anche gossip e gossip di quello duro e crudo. La sua storia con Marco Bocci sta facendo letteralmente impazzire gli amanti della cronoca rosa che in questi momento si stanno chiedendo cosa stia succedendo alla coppia Bocci Marrone, al momento divisa da un po’ di chilometri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.