Skip to main content

EMMA MARRONE E KEKKO DEI MODA’Emma Marrone e Francesco Silvestre, detto Kekko dei Modà, tornano a far parlare di loro. Il gossip vuole Emma e Kekko fidanzati dai tempi del loro primo Festival di Sanremo in cui hanno cantato Arriverà, classificandosi secondi dopo Roberto Vecchioni con la sua Chiamami ancora amore. E mentre vecchioni implorava l’amore al microfono, i fans sognavano la nascita di un nuovo amore tra i due cantanti Emma E Kekko. Kekko ai tempi dichiarò che Emma è una donna fantastica, la donna che tutti vorrebbero avere, ma effettivamente tra loro non è mai nata una storia. Ricordiamo, infatti, che Kekko è legato alla sua fidanzata Laura che gli ha regalato la piccola Gioia. Passa un anno dal Festival di Sanremo di Arriverà e Emma Marrone si presenta sul palco dell’Ariston con Non è l’inferno, una canzone scritta da Kekko e da Sala e Palmosi, che la porta dritta dritta alla vittoria della kermesse sanremese.

EMMA MARRONE E KEKKO LITIGANO – Proprio in questa occasione, la presunta storia d’amore tra Emma Marrone e Kekko dei Modà si trasforma in una lite mediatica. Emma Marrone vince il Festival di Sanremo con la canzone di Kekko, ma riesce a chiamare il cantante dei Modà solo qualche giorno dopo la vittoria. E come se non bastasse, durante la premiazione, la cantante salentina, con il trofeo in mano, dimentica completamente i nomi degli autori del suo pezzo, non riuscendo così a rispondere alla domanda del presentatore Gianni Morandi. Ma la cosa che non è andata proprio giù a Kekko dei Modà, che tramite interviste e tv dichiara la sua delusione e la sua rabbia per i mancati gesti di Emma Marrone, è stata la mancata risposta ad un sms di Kekko subito dopo la vittoria del Festival: “Congratulazioni, ce l’abbiamo fatta, ti voglio bene“. Durante tutta la settimana del Festival della Canzone Italiana, Emma e Kekko si sono sentiti ogni sera, ma arrivata la vittoria, Emma si è dimenticata (o molto probabilmente era troppo presa da tutto il marasma della vittoria) di rispondere a Kekko. A lui serviva sapere che avevano portato a termine una missione, “Mi sarebbe bastato un Ti voglio bene“, ma questo non è accaduto. Kekko continua a stimare l’artista, ma è convinto di aver bisogno di qualche certezza in più, di avere un rapporto umano diverso con i suoi collaboratori. Ecco il VIDEO dell’INTERVISTA a Kekko dei Modà subito dopo la fine del Festival di Sanremo vinto da Emma Marrone.

EMMA MARRONE E KEKKO FANNO PACE – Passano i mesi, Emma Marrone partecipa ad Amici 11 dove si classifica seconda e dove perde il suo fidanzato Stefano De Martino, oggi felice con Belen Rodriguez; Kekko presenta la sua nuova canzone Come un pittore con Jarabe De Paolo; e finalmente arriva anche la pace tra i due cantanti. Tramite un’intervista al Tgcom, Kekko dei Modà dichiara: “Abbiamo definitivamente chiarito. Ciò che ho detto e scritto è stato dettato dall’impulsività. Chiariamo subito, sapevo benissimo quel che stavo dicendo ma era una reazione a caldo proprio perché sono molto legato ad Emma. In genere quando ci sono persone di cui non me ne frega nulla non faccio nomi e non reagisco. In quel caso avevo vissuto in simbiosi con lei durante il suo Sanremo e dopo la vittoria giustamente era presa da mille cose e non ci siamo sentiti e mi sono arrabbiato“. Qualche giorno fa Kekko aveva anche dichiarato di essere molto vicino ad Emma per la fine della sua storia con Stefano: “Non è giusto che soffra così“.

2 Commenti

  • maria ha detto:

    allora rettifichiamo le cose scritte: emma appena prende in mano il trofeo grida “kekko ce l’abbiamo fatta grazieeee” quindi il ringraziamento pubblico è stato immediato presa dall’emozione non ricordava il nome degli altri 2 autori. in conferenza stampa ha di nuovo ringraziato kecco e più calma anche gli altri2. tra le varie corse per le interviste nel corso della nottata emma non aveva i suoi telefoni e il telefono della sua assistente era scarico e non è riuscita a chiamare kekko nè tantomeno a leggere il suo messaggio. torna in albergo alle 5 di mattina e trova suo padre con la febbre a 40 in camera lo assiste con pezze bagniate ecc poi riposa qualche ora a mezzogiorno emma chiama kecco ma lui ormai è arrabbiato non le rispode e scrive quello che ha scritto su facebook. QUESTA è LA VERITà SU QUANTO è ACCADATO. EMMA E KECCO NON HANNO CHIARITO SOLO ORA MA GIà DA DIVERSO TEMPO.

  • agata ha detto:

    avvolte quando c’è un sentimento sincero quale esso sia,si raggiona troppo con la mente’ ma pultroppo la mente mente a noi stessi e ci facciamo prendere dall’ira o rabbia e scatta quello che la ragione della mente vuole far espodere. Dovremmo sempre contare fino a 10,o anche a 11 per aquisire la ragione della riflessione in modo tale da dare una schias alla persona che si vuole bene, questo e il mio pensiero

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.