Skip to main content

emma kekko duettoEMMA MARRONE, LASCIATA DA STEFANO RISCUOTE SOLIDARIETA’ – Anche Francesco Silvestre dei Modà ha esternato la propria solidarietà alla cantante Emma Marrone dopo la fine della relazione della salentina con il ballerino professionista di Amici Stefano De Martino. Infatti come ormai tutti sanno, Stefano ha lasciato Emma per la bellissima showgirl Belen Rodriguez, la quale a sua volta aveva una relazione con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, interrotta per amore del ragazzo. Come tutti sanno l’amicizia tra Kekko ed Emma è ormai di vecchia data, vi ricorderete sicuramente le loro collaborazioni artistiche risalenti a Sanremo. I due hanno fatto emozionare il pubblico dell’Ariston con la canzone Arriverà nel 2011, pezzo in cui duettavano in grande armonia, ma con il quale purtroppo non riuscirono a vincere. Si classificarono solo secondi dopo Roberto Vecchioni e la sua “Chiamami ancora amore“. Inoltre quest’anno c’è stata un’ulteriore collaborazione sanremese tra i due artisti, quando Emma si è presentata, questa volta da sola, a Sanremo 2012 con “Non è l’infernoscritta proprio da Kekko.

EMMA MARRONE, L’AMICIZIA CON KEKKO – Il cantante dei Modà è sinceramente affezionato alla salentina e nonostante la piccola incomprensione avuta con questa dopo la vittoria sanremese, ha manifestato la propria solidarietà ad Emma sulle pagine del settimanale Diva e Donna dichiarando: ” Resta sempre la mia Emmina e mi dispiace che quando le cose le vanno bene sul lavoro abbia grossi dolori nel privato. Non è giusto che soffra così“. Siamo molto felici di constatare che tra i due è tornato il sereno dopo la brutta incomprensione di qualche mese fa avuta a causa della dimenticanza di Emma di ringraziare Kekko al momento della vittoria. Sulla rivista Francesco ha spiegato:Le ho chiesto scusa. Sono impulsivo, per me quel gesto era importante e l’ho detto pubblicamente, forse avrei dovuto farlo privatamente”.

EMMA MARRONE, TUTTI CON LEI – Emma comunque ha dimostrato una grande forza e una grande dignità nell’affrontare il ciclone mediatico che l’ha travolta, anche a causa della sua recente partecipazione ad Amici 11, dove la ragazza ha dovuto condividere il palco proprio con il suo ex fidanzato e la sua nuova compagna Belen Rodriguez. Forza Emma, continua così! Siamo tutti con te!

2 Commenti

  • valeria ha detto:

    kekko peccato che hai una bimba e una compagna se no hai detto più belle parole tu ad Emma pubblicamente che il suo ex fidanzato..anche quando avevate litigato la tua sfuriata mi sembrava più una sfuriata non da compositore di canzone ma da gelosone ahah peccato davvero sareste stati una bella coppia.

  • deby ha detto:

    Valeria la penso proprio come te. Forse se l’anno scorso Emma non avesse riallacciato con Stefano sarebbe potuto nascere qualcosa ma ormai che c’è la bimba non si può sfasciare una famiglia, ma nessuno mi toglie dalla testa che Kekko ha un debole per Emmina come la chiama lui, io ho sempre pensato che lui si sia innamorato ma il buon senzo gli ha fatto reprimere i suoi sentimenti, preaticamente tutto il contrario di Stefano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.