Skip to main content

emma-marrone-polemica-critiche-pellicciaIl web contro Emma Marrone: la cantante, attaccata per le pellicce che indossa, si difende sui social

Emma Marrone è probabilmente una delle cantanti di Amici di Maria De Filippi che più avuto successo dopo il talent. Di recente è uscito il suo ultimo singolo e, proprio adesso, in piena promozione, Emma è stata letteralmente travolta dalle critiche di alcuni suoi fan. Ai suoi ammiratori non è forse piaciuta la canzone della Marrone? No, quello che ha infastidito questi ultimi è stato un capo di abbigliamento indossato dalla stessa, una pelliccia per la precisione. Molti quelli che, ancora oggi, le hanno chiesto se il capo indossato fosse ecologico o meno, la risposta di Emma? Non è tardata ad arrivare.

Emma Marrone: su Instagram mostra l’etichetta della pelliccia

A chi ha messo in dubbio che la pelliccia indossata fosse ecologica la Marrone ha risposto con una stories su Instagram. Nel video caricato la cantante ha mostrato l’etichetta del capo indossato confermando, per l’appunto, quanto da lei detto in precedenza. “Adesso basta vero ragazzi?” dice Emma dopo aver fatto vedere la scritta “100% acrilico”  interna alla giacca. “Dai su!” aggiunge poi l’ex di Amici ironicamente “Buona giornata”. Argomento chiuso dunque? Certo è che, dopo questa dimostrazione, adesso sarebbe davvero difficile portare avanti la polemica.

Emma Marrone indossa pellicce vere? Una polemica che la cantante aveva già cercato di placare

Le critiche sulla pelliccia indossata da Emma, in realtà, avevano travolto la cantante già diversi giorni fa. Il capo della discordia mostrato nella ultima stories, infatti, è lo stesso indossato dalla Marrone nel suo ultimo videoclip musicale. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo tanti erano stati quelli a puntare il dito contro la pelliccia. “In questo video la pelliccia è finta” aveva già detto la cantante, senza però evidentemente convincere del tutto i suoi followers. Adesso, dopo aver mostrato l’etichetta, è definitivo: tutti i dubbi sono stati tolti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.