Skip to main content

Emma Marrone camicia whiteEmma Marrone indignata, il video fa discutere: “Prima di infangare i miei post, leggete…”

Emma Marrone is back. L’artista salentina è tornata con un nuovo progetto musicale, Essere qui,  il suo sesto album di inediti (uscirà il 26 gennaio, etichetta Universal Music). A fare da apripista all’album è uscito il tanto atteso singolo L’isola. Per il brano è stato confezionato un videoclip girato per le strade di New York. E a proposito di videoclip e della Grande Mela, la cantante è stata raggiunta da alcuni commenti poco lusinghieri per un outfit indossato nel filmato, nonostante avesse preso tutte le precauzioni del caso per evitare polemiche. A scatenare qualche commento fuori luogo è stata una pelliccia, o meglio ecopelliccia, sfoggiata durante le riprese. La Marrone, che solo qualche settimana fa era finita al centro di una polemica per una situazione analoga, si è indignata, rispondendo alle false accuse pervenutele e spiegando la questione.

“In questo video la pelliccia è finta”: il messaggio cautelativo di Emma non basta, i toni si alzano

Emma, sempre molto attiva sui propri profili social, in questi giorni è impegnata nella promozione della sua ultima fatica artistica, il singolo L’isola. La cantante su Instagram ha così postato stralci del videoclip, raccogliendo un’infinità di visualizzazioni e complimenti. Qualche voce fuori dal coro però è sempre appollaiata dietro l’angolo, pronta per uscite sgradevoli. Morale della favola, la Marrone si è ritrovata alcuni commenti come questo: “La prima cosa che mi ha colpito del video, se è vera, VERGOGNA”. L’utente si riferisce alla pelliccia indossata dall’interprete. E si che Emma, proprio per evitare fraintendimenti – come avvenuto per la medesima questione qualche settimana fa per un altro video -, sotto al post, ha scritto a caratteri cubitali il seguente messaggio: “IN QUESTO VIDEO NON è STATO MALTRATTATO NESSUN ANIMALE, LA PELLICCIA è FINTA”. Tuttavia la prevenzione non è bastata, così è scattata l’indignazione.

Marrone a muso duro: “Il rispetto prima di tutto”

Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto”, ha risposto a muso duro l’artista che, piccole incomprensioni a parte, sta già raccogliendo pareri positivi per il suo ultimo ‘frutto musicale’ (clicca qui per tutti i dettagli del nuovo album Essere qui).

 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.