Skip to main content

emma e elodieIn che rapporti sono rimasti Emma Marrone e Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi è tornata a parlare di Emma Marrone. Com’è noto le due si sono conosciute ad Amici e hanno subito instaurato un legame professionale e personale. Ma a qualche mese dalla fine del talent show di Maria De Filippi, l’italo-francese ha deciso di prendere una strada diversa da quella della sua Coach. “Emma sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione”, ha dichiarato Elodie a Vanity Fair. La 28enne si è dunque staccata da Emma per spirito di indipendenza e intraprendenza. “È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”, ha aggiunto la giovane, che ha mantenuto un ottimo rapporto con la collega e amica.

La nuova vita di Elodie dopo Amici di Maria De Filippi

Negli ultimi anni Elodie si è allontanata anche da Lele Esposito, il cantante che ha conosciuto nel talent show di Mediaset e con il quale ha vissuto una relazione tira e molla. Dopo un ritorno di fiamma con il dj Andrea Maggino, conosciuto prima di diventare famosa, ora Elodie è felice accanto a Luca. “È un ragazzo di Lecce. Non pubblicizzo, ma è generoso, passionale, balliamo insieme e ci stiamo piacendo sempre più. Il calore è fondamentale, il freddo è frigidità, non sentire, morte”, ha confidato l’interprete.

Elodie regina delle hit musicali italiane dopo Amici

Innamorata e felice, Elodie Di Patrizi si gode il successo che sta riscuotendo negli ultimi mesi. La canzone Nero Bali, cantata insieme a Michele Bravi e Gue Pequeno, è stata una delle più ascoltate e ballate della scorsa estate. Ora Elodie ha lanciato un altro singolo, Rambla, dove duetta con il rapper Ghemon. Ma la Di Patrizi – che non ha più i capelli rosa come un tempo – ha fatto pure un’incursione nell’ultimo album di Gue Pequeno, cantando nel pezzo Sobrio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.