Connect with us
elodie e la love story con Davide Rossi

News

Elodie furia a Milano: “Ho preso un ragazzino e l’ho sbattuto al muro”

A raccontare l’increscioso episodio la stessa cantante e attrice, che ha salvato una coppia di anziani dai bulli

Elodie da sempre contro le ingiustizie. Più volte la cantante e attrice lanciata da Amici non ha nascosto il proprio pensiero sulle più disparate questioni di vita e di recente ha salvato una coppia di anziani da alcuni bulli per le strade di Milano, città dove si è trasferita dopo aver trascorso diversi anni tra Roma e la Puglia. È stata la diretta interessata a parlarne nell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, dove ha spiegato che è stato necessario un suo intervento deciso per risolvere la faccenda.

“Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: “Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni?” Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”

Complice la sua infanzia piuttosto difficile, Elodie Di Patrizi è oggi una donna forte e carismatica, che non riesce a chiudere un occhio davanti a certe assurde situazioni e che prova a dare sempre il suo contributo per poter cambiare le cose.

La cantante italo-francese è attualmente una delle artiste più amate: le sue canzoni diventano hit radiofoniche nel giro di poco tempo e di recente la 32enne ha debuttato anche sul grande schermo. È stata scelta dal regista Pippo Mezzapesa per il film Ti mangio il cuore, che è stato presentato all’ultima edizione del Festival di Venezia.

Elodie ha calcato il red carpet con fascino ed eleganza: più di qualcuno l’ha definita la Rihanna italiana ma la Di Patrizi ci tiene a difendere la propria unicità e ha più volte rimarcato di non sentirsi una diva perché le dive ormai non esistono più.

La relazione con Andrea Iannone

Sempre nell’intervista a Vanity Fair Elodie ha confermato la sua liaison con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp noto alle cronache rosa per via delle sue relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. La Di Patrizi ha precisato che si tratta di una storia agli inizi, sbocciata da poco, dove il futuro è tutto da scrivere.

La nuova coppia è nata grazie a Diletta Leotta, amica da tempo di Elodie, che ha trascorso le vacanze insieme all’artista e allo sportivo con una comitiva di cui fa parte pure Giacomo Cavalli, nuova fiamma della conduttrice sportiva. Fino a qualche mese fa Elodie era legata al rapper Marracash: un rapporto profondo e importante ma purtroppo giunto al termine.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top