Skip to main content

elliot horne boybandX Factor UK 2018, Elliot Horne con i Vibe 5 dopo Amici

Dopo Amici Elliot Horne non si è dato per vinto e ha voluto continuare a lottare per il suo sogno. Se siete fan della trasmissione vi ricorderete senz’altro di chi vi stiamo parlando; Elliot infatti era uno tra i più amati dei cantanti della precedente edizione e fu eliminato perché ritenuto acerbo. Fu una scelta incomprensibile, visto che Elliot ha un bel timbro e se aveva scelto di partecipare a una scuola forse era il caso non di cacciarlo ma di aiutarlo a migliorare e crescere. Quale sarebbe il ruolo degli insegnanti altrimenti se tutti dovessero lavorare solo con gente già formata? Ad ogni modo il passato è passato, ed Elliot lo sa benissimo: il ragazzo adesso è in una band, Vibe 5.

Elliot Horne a X Factor UK 2018, un nuovo traguardo per il cantante

Proprio con altri quattro ragazzi Elliot si è presentato a X Factor UK 2018 conquistando i giudici e il pubblico. Il ragazzo è soddisfattissimo della sua performance, tant’è che ha aggiornato subito tutti i suoi fan su Instagram. Ricordiamo che Elliot non è il primo concorrente di Amici che si dà da fare all’estero (anche perché ricordiamo che lui è inglese e non italiano): di recente infatti si è fatto notare Antonino Spadaccino proprio a X Factor, dove però non è riuscito ad arrivare sino in fondo. Un vero peccato perché era partito benissimo.

Amici 2018, edizione internazionale anche quest’anno

Intanto la macchina di Amici di Maria De Filippi è in moto, e non ci sembrano essere state pubblicate smentite sulle ultime novità: è stato confermato ad esempio l’abbandono di Garrison Rochelle. L’edizione pare che sarà sempre aperta a tutti, anche all’estero, e quindi siamo sicuri che ci regalerà molte soddisfazioni, sempre che i professori non decidano di eliminare superficialmente qualche concorrente promettente. L’anno scorso Lauren Celentano vinse il circuito danza: anche quest’anno ci sarà qualche vincitore proveniente dall’estero?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.