Skip to main content

Elisabetta Gregoraci è tornata al timone di Battiti Live. Dopo cinque anni la soubrette calabrese è stata riconfermata da Mediaset alla guida della kermesse musicale itinerante pugliese. Per il suo ritorno in scena – dopo mesi di assenza dal piccolo schermo – l’ex moglie di Flavio Briatore ha optato per un vestito giallo in pizzo con schiena scoperta. Capelli raccolti in uno chignon e tacchi a spillo: la bellezza di EliGreg è innegabile. Il suo talento continua invece a far discutere…

Sono in pochi a sostenere Elisabetta Gregoraci nei panni di conduttrice. Passa il tempo ma la 42enne è apparsa ancora una volta impacciata e poco sicura sul palco. Senza dimenticare le gaffe evitabili: Volevamo solo essere felici di Francesco Gabbani è diventato Volevo solo essere felici. Il nome di Alvaro Soler è invece stato storpiato in Alvaro Soleil. Certo, a tutti capita di fare gaffe, il grande Mike Bongiorno insegna, eppure il ruolo della Gregoraci non sembra proprio andare giù al pubblico di Italia Uno…

Elisabetta Gregoraci non convince

“Senza gobbo sarebbe la sua fine, tra l’altro non sa nemmeno leggerlo”, ha scritto qualcuno su Twitter. Qualcun altro ha invece insinuato: “Poi c’è qualcuno che si chiede perché faccia solo questo programma in tv”. C’è poi chi ha fatto commenti con Maria Sole Pollio, commentatrice a bordo campo di Battiti Live:

“La vera assurdità è che ancora le facciano condurre sto programma, che sarebbe pure carino se non fosse per lei. È cresciuta di più la Pollio!”

Bianca Guaccero a Battiti Live

Qualcuno ha invece tirato in ballo Bianca Guaccero: l’attrice e conduttrice di Bitonto ha presentato Battiti Live nel 2016, quando l’evento – creato da Radio Norba nel 2003 – non andava ancora in onda su Italia Uno. “Fra Bianca ed EliGreg beh… una grande differenza”, ha commentato un utente su Twitter.

Quando Battiti Live è approdato su Italia Uno – nel 2017 – Mediaset ha deciso di affidare la conduzione a Elisabetta Gregoraci, reduce da Made in Sud di Rai Due. Quest’anno si era parlato della possibilità di vedere Alessia Marcuzzi alla guida dello show ma La Pinella ha preferito traslocare su Rai Due con un format di sua invenzione che andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

In passato Battiti Live è stato condotto pure da Maddalena Corvaglia mentre Alan Palmieri ricopre il duplice ruolo di presentatore e direttore artistico. Fa parte dell’organizzazione dell’evento dal 2008 e sembra abbia instaurato un ottimo rapporto con la Gregoraci.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.