Skip to main content

Questo pomeriggio il giornalista Santo Pirrotta, nel salotto di Vite da copertina di Elisabetta Canalis, ha avuto l’occasione di parlare un po’ di Emma Marrone. Fra i tanti argomenti trattati legati alla cantante, oltre alla malattia e al suo impegno con il mondo LGBT, c’è stato spazio anche per una succosa curiosità.

A quanto pare, infatti, Emma Marrone ha quella che gli adolescenti chiamerebbero una “crush”, cioè una cotta (se così la vogliamo chiamare) per un uomo già accasato. Un personaggio non a caso, visto che si tratta nientepopodimeno che del marito della stessa Elisabetta Canalis!

Quando Pirrotta ha chiesto, fra le altre cose, quale fosse l’uomo ideale per Emma, la Canalis ha risposto, divertita:

L’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian, Emma mi dice sempre: “Ammazza Eli, è un figo!”. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…

Scherzi a parte, Elisabetta Canalis ha anche raccontato un’interessante opinione personale su Emma. L’uomo perfetto per l’artista, a detta sua, dovrebbe essere una persona semplice, non certo un divo, qualcuno che le possa far passare una serata tranquilla senza troppi grilli per la testa. Ecco cosa ha raccontato l’ex velina a riguardo:

Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese.

Emma Marrone e i suoi ex fidanzati

Eppure, al di là delle opinioni della Canalis, Emma ci ha abituati fino ad oggi a fidanzati decisamente in vista del jet-set italiano. La sua prima e più importante storia è stata quella con il ballerino Stefano De Martino, che come tutti sappiamo l’ha poi scaricata per Belén Rodriguez. In passato, la cantante è stata insieme anche all’attore Marco Bocci, con cui ha avuto una storia piuttosto travagliata, e con Fabio Borriello, che però non si è dimostrato particolarmente fedele.

Lo scorso anno, l’artista era stata paparazzata in compagnia di un modello, il bel Nikolai Danielsen. Nonostante si fosse parlato di una passione travolgente, Emma aveva negato tutto con un’intervista a Verissimo. “Sono single, sono in uno stato di grazia, ho trovato un equilibro meraviglioso” aveva dichiarato la cantante di Fortuna. Almeno fino ad oggi, non ci risulta che Emma abbia ancora trovato l’anima gemella: tutto questo, ovviamente, a meno che non sia stata molto brava a nasconderla da occhi indiscreti.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.