Connect with us
raimondo todaro elisa isoardi ballano il valzer

Ballando con le stelle

Elisa Isoardi perde Ballando con le Stelle ma vince l’amore di Todaro

Nonostante il ripescaggio la conduttrice Rai non è riuscita ad arrivare sul podio del programma di ballo

Elisa Isoardi non ha vinto Ballando con le Stelle 2020. Favorita fin dalla partenza nonostante gli infortuni e i problemi di salute l’ex padrona di casa de La prova del cuoco non è andata oltre il quarto posto. Elisa e il suo insegnante di ballo, Raimondo Todaro, hanno perso la sfida diretta contro Paolo Conticini e Veera Kinnunen. A malincuore la Isoardi e Todaro non sono riusciti a salire sul podio.

Al di là della sonora sconfitta Elisa Isoardi è molto felice per il percorso intrapreso a Ballando con le Stelle. La conduttrice Rai si è detta rinata grazie al varietà di Milly Carlucci. Non solo: forse la 38enne ha di nuovo ritrovato l’amore, o almeno così pare. Alla finale del programma Elisa e Raimondo hanno finalmente ammesso che qualcosa tra di loro è sbocciato nel corso di questi mesi intensi e particolari.

Durante un confessionale con gli autori di Ballando con le Stelle Elisa Isoardi ha confidato:

“Ballando è arrivato nel momento giusto, la luce dentro di me si è riaccesa. Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene”

Sulla stessa lunghezza d’onda Raimondo Todaro, che lo scorso anno si è separato dalla moglie Francesca Tocca, ballerina di Amici da cui ha avuto la figlia di sette anni Jasmine. In una clip di Ballando con le Stelle Todaro ha affermato:

“È stato l’anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo”

Dopo l’esibizione i giurati di Ballando con le Stelle hanno chiesto dettagli su questa liaison ma Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno preferito non svelare di più. “Facciamo finire Ballando e vediamo”, hanno detto all’unisono.

Elisa Isoardi è single da tempo: dopo la discussa relazione con Matteo Salvini ha amato il produttore Alessandro Di Paolo. Un amore vissuto nel massimo riserbo e finito per una questione di incompatibilità caratteriale. Raimondo Todaro, invece, è stato coinvolto in un triangolo amoroso prima di incontrare la Isoardi.

Per mesi si è parlato della love story sbocciata ad Amici tra Francesca Tocca, ex moglie di Raimondo Todaro, e l’allievo Valentin Dumitru. Il professionista di Ballando con le Stelle ha però puntualizzato che non c’è stato alcun tradimento nel suo matrimonio.  Todaro ha assicurato che il rapporto con Francesca è terminato molto prima dell’incontro tra la Tocca e Valentin nel talent show di Maria De Filippi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top