Skip to main content

eliana michelazzo al grande fratelloEliana Michelazzo non entrerà al Grande Fratello 16

Niente Grande Fratello per Eliana Michelazzo. Barbara d’Urso, nel corso della settima puntata del reality show, ha chiarito che Mediaset non ha mai preso in considerazione la richiesta dell’agente. La conduttrice voleva dare l’annuncio alla presenza di Eliana ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito non presentarsi in studio. Dopo l’intervista-confessione a Live-Non è la d’Urso, la Michelazzo è praticamente sotto shock e non sta vivendo dei giorni facili. Uno sfogo che la diretta interessata ha condiviso sui social network, e in particolare su Instagram, dove non ha nascosto il proprio dolore.

Le parole di Barbara d’Urso su Eliana Michelazzo

Mercoledì sera vi assicuro che sentirete un’intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana poi sarà in diretta con me. Voglio farle delle domande. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi. Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata, è molta provata e non se l’è sentita di venire qui”, ha dichiarato Barbara d’Urso al Grande Fratello.

Il comunicato Mediaset su Eliana Michelazzo al GF

Barbara d’Urso ha dunque confermato quanto comunicato da Mediaset nelle ultime ore. Su Twitter l’account ufficiale della rete ha assicurato che non è mai stata presa in considerazione l’idea di avere Eliana Michelazzo come concorrente al Grande Fratello 16.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.