Skip to main content

eliana michelazzo primo piano

Grande Fratello, Eliana Michelazzo nuova concorrente?

La probabilità di un ingresso di Eliana Michelazzo al Grande Fratello 2019 come nuova concorrente non è piaciuta a moltissimi, anzi diciamo pure che ha scatenato una rovente polemica in rete perché – come ben sapete – l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova coinvolta in una situazione surreale sulla quale non intendiamo soffermarci ulteriormente e che va avanti ormai da mesi. Ricordiamo ad onor del vero che in realtà non si è mai parlato con certezza dell’entrata di Eliana come concorrente ma solo di una decisione che il Grande Fratello avrebbe dovuto prendere a seguito delle sue richieste: dopo le ultime vicende che l’hanno vista coinvolta infatti è stata proprio Eliana a chiedere di entrare al Gf 16 per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà quando andrà in onda la sua intervista a Live – Non è la d’Urso (parliamo dell’intervista di questo mercoledì).

La risposta di Mediaset: “Ipotesi mai presa in considerazione”

La polemica si è fatta così rovente che a intervenire è stata persino Mediaset con un tweet chiarissimo in cui si dice che “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”. Potete ben vederlo qui sotto, così come potete anche leggere tante critiche per aver deciso di dare spazio a una situazione così assurda:

Grande Fratello 2019, cosa farà allora Eliana Michelazzo?

Quello che non capiamo è cosa succederà a questo punto domani: come ben sapete, la presenza di Eliana al Grande Fratello non era solo una voce di corridoio, e il fatto che il Gf avrebbe dovuto decidere del suo ingresso non era certo un’invenzione del Web. Alla luce di questo intervento da parte di Mediaset ci chiediamo: cos’andrà a fare Eliana al Gf domani, visto che non ha niente a che fare con il reality show? La sua ospitata salterà del tutto oppure dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena? Tantissime le domande, altrettanto poche le risposte. Lunedì comunque è arrivato, e sapremo tutto.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.