Skip to main content

pamela prati sfondo bluesPamela Prati, colpo di scena e svolta. L’agente Eliana Michelazzo torna sui suoi passi: “Ho mentito in tv. Non ho mai incontrato Mark Caltagirone. Ho anch’io un fidanzato fantasma. Dopo questa confessione ho paura”

Il controverso caso del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone pare finalmente essere giunto a una svolta. A darla, l’agente della showgirl, Eliana Michelazzo che si è confessata a Live-Non è la d’Urso. La sua intervista sarà messa in onda mercoledì 22 maggio (qui le anticipazioni, diramate dal programma stesso tramite un comunicato ufficiale). “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo”, ha detto Eliana nel talk show di Canale 5. Poi ha proseguito: “La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma live. A questo punto credo non esista“.

“Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno”

La Michelazzo, in lacrime, ha aggiunto: “Io sono stata vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome”. L’agente di Pamela Prati, dunque, afferma di essere lei stessa vittima di un sistema per nulla trasparente: “Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”. La Michelazzo conclude: “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la ‘Casa del Grande Fratello’

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.