Skip to main content

Elia Jane Gf VipElia e Jane news dopo la rottura: cosa sta succedendo fra i due?

La storia di Jane Alexander ed Elia Fongaro non ha avuto nessun nuovo inizio. Non è facile metabolizzare la fine di una relazione e l’attrice lo sa bene: ancora una volta ha scritto un messaggio profuso di nostalgia su Instagram. Per lei, è più difficile del previsto. Ma comunque non si arrende e cerca di non perdere mai il suo sorriso più smagliante. Jane ha provato un sentimento fortissimo nei confronti di Elia, ma – per la differenza d’età e per la diversità di vedute – il loro rapporto è naufragato. E adesso Jane galleggia in un mare di malinconia. Vorrà forse ritornare da Elia? Il suo ultimo messaggio è stato stra-commentato dai suoi follower, che le hanno chiesto di riprovarci (senza però ricevere risposta).

Il messaggio di Jane Alexander: la rottura è difficile da accettare?

“Uno scatto dal set di ‘Wine to Love’. Era una bella giornata di sole, anche calda, dopo giorni e giorni di pioggia. Eravamo tutti gasati, sorridenti, felici. Eh, ma io lo so bene, il sole è tanto. Tanto. Oggi invece sono una specie di bradipo. Mi muovo a rilento e anche i miei pensieri sono stanchi. E allora esco a pranzo, mi godo questa domenica. E smetto. Smetto di pensare. Stop”. Sarà riuscita a smettere di pensare a Elia? Recentemente ha fatto un’importante confessione sul suo passato

Ultime notizie sui concorrenti del Gf Vip

Mentre Jane ripensa a quello che c’è stato con Elia, Benedetta Mazza ha fatto intendere di essersi innamorata! Jane, grande amica della Mazza, saprà forse qualcosa in più? Ci sono inoltre giunte delle novità sulla vita privata di Walter Nudo: pare che non sia più single e i suoi amici (tra i quali Andrea Mainardi) gli hanno scritto dei messaggi su Instagram. Cos’altro scopriremo sugli ex concorrenti del Grande Fratello Vip?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.