Connect with us

Gossip

Elia Fongaro dopo l’intervista di Jane a Pomeriggio 5: lunga lettera

elia fongaro capelli mosssiElia Fongaro parla tre giorni dopo l’intervista di Jane Alexander rilasciata a Pomeriggio 5: la lunga lettera del modello

Pochi giorni fa, esattamente tre, Jane Alexander, ai microfoni di Pomeriggio 5, è tornata a parlare della rottura con Elia Fongaro, svelando dei dettagli inediti sui motivi che hanno portato al naufragio della relazione. Il modello, dopo l’intervento dell’attrice da Barbara d’Urso, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione. Il silenzio è stato rotto nella mattinata odierna, quando Fongaro ha scritto una lunga lettera sui suoi profili social, chiarendo in maniera definitiva il suo punto di vista su quanto accaduto e su quanto sta ancora accadendo. “Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al mondo…”

“Vi chiedo solo scusa se vi ho deluso ma la vita non è sempre quella che ci si aspetta”

Io penso che ognuno di voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo. Ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati”. Le parole di Elia sono tanto educate, quanto cariche di una certa stizza, rivolte a coloro che cercano di scavare nel suo privato. “Io il mio punto di vista e la mia posizione l’ho già espressa e manifestata in un’intervista – prosegue – che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Per il modello la vicenda è totalmente chiusa, sepolta, almeno per quel che concerne il chiacchiericcio mediatico. “Vi chiedo solo scusa se vi ho deluso, ma la vita non è sempre quella che ci si aspetta…”

View this post on Instagram

Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati. Io il mio punto di vista e la mia posizione l ho gia espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe. . . Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. ‘’Chi mi ama mi segua’’ cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia . . È primavera, la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova Energia . . Buon lunedì, buongiorno e buona settimana a tutti Voi che siete stati il mio sostegno in questi mesi: grazie grazie comunque a prescindere di tutto! . . #atestaalta #riservatezza #privacy #primavera #mare #energia #sole . . #newbeginning . . #teamelia #eliastory #eliafongaro

A post shared by Elia Fongaro (@eliafongaro) on

Jane Alexander ed Elia Fongaro: le verità dei due ex

La lettera arriva in un momento non certo casuale, bensì, come prima accennato, dopo l’ospitata di Jane a Pomeriggio 5, dove sono stati rivelati i particolari della fine della love story. Per quanto riguardo Fongaro, quando parla dell’intervista in cui ha espresso la sua posizione, si sta riferendo a quella rilasciata al settimanale Vero. Circa un mese fa, al magazine, confidò la sua verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top