Skip to main content

elia e Jane grande fratello vip 2018Elia e Jane dopo il Grande Fratello Vip 2018 non smettono di sorprendere

Da quando si sono spenti i riflettori del Gf Vip 2018, Elia Fongaro e Jane Alexander vengono monitorati sui social network dai loro fan. E non solo da questi ultimi! Molti infatti vanno a curiosare sui profili dei due ex gieffini per scoprire come procede la loro relazione. Non tutti infatti hanno creduto in questo amore e non tutti sono pronti a ricredersi vedendo che la coppia resiste. Sotto ai loro post su Instagram, infatti, non mancano critiche verso uno o verso l’altro. Il più bersagliato sembra essere Elia, sono in molti a non credere tuttora alla sua sincerità verso Jane. Lei invece si fida ogni giorno sempre di più degli occhi del suo fidanzato e finora il tempo le sta dando ragione.

Elia e Jane news dopo il Gf Vip, l’attrice fiduciosa su Instagram

Per questi motivi, appena Elia e Jane si separano alcuni fan si preoccupano, ma inutilmente. Vivere qualche giorno distanti non è un problema per i due innamorati, infatti non smettono di pensare l’uno all’altro quando non sono insieme. Anche nell’ultimo post su Instagram Jane ha trovato il modo di dedicare dolci parole a Elia. L’attrice ha raccontato di quanto soffra il freddo e poi ha aggiornato i fan sulla sua nuova casa, spiegando che di lì a poco avrebbe affrontato il freddo per una commissione:[…] Il che non mi aiuterà, tra poco all’acea, dove finalmente vado a chiedere la luce, che diciamocelo, aiuta”. Dopo queste parole, Jane ha fatto capire di essere molto fiduciosa sulla sua relazione con Elia: “Non che siano ore buie nella mia vita, ma mi sa che lo avete capito. Il cuore batte, e la lontananza, nel mio caso si è visto abbondantemente, aumenta solo il sentimento”. Non c’è distanza che tenga per Elia e Jane e queste parole hanno emozionato i tanti che supportano la coppia!

Elia Fongaro e Jane Alexander, quel “Mi manchi” che piace tanto ai fan

La settimana scorsa è stato Elia a lasciare senza parole Jane, oggi è successo il contrario. Sicuramente l’ex velino si sarà emozionato leggendo queste parole e infatti ha subito commentato. Tra gli hashtag c’era ancora una volta l’ormai onnipresente #mimanchi, che Jane scrive ogni volta che Elia torna al Nord. Lui ha risposto con lo stesso hashtag tra i commenti e c’è stato uno scambio di cuori rossi fra i due. Questi “mi manchi” che si scrivono a vicenda emozionano particolarmente i fan! Niente paura comunque, questa distanza prima o poi non ci sarà più. Proprio così, Elia si trasferirà a Roma per amore di Jane. Quando succederà? Molto presto, è stato chiaro nel farlo sapere: presto Jane ed Elia quindi potrebbero addirittura convivere! Ma se ciò non avvenisse sarà comunque bello condividere lo stesso cielo, pur non condividendo lo stesso tetto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.