Skip to main content

Fervono i preparativi per il matrimonio di Elettra Lamborghini. Ma, come ogni grande giorno che si rispetti, non mancano grane e imprevisti dell’ultima ora. La cantante ha svelato su Instagram che è cambiata inaspettatamente la location dell’evento. Niente più lago di Garda, come sognava da tempo la 27enne. L’ereditiera ha preferito non svelare i motivi di questo repentino cambiamento ma non è da escludere che c’entri in qualche modo il Coronavirus e le misure di prevenzione. Del resto non siamo ancora tornati del tutto alla normalità e anche i matrimoni di quest’anno saranno ben diversi dagli altri. Ma Elettra ha fatto di tutto per convolare a nozze quest’anno e il grande evento è stato così fissato al prossimo 6 settembre. Al momento non è stata svelata la nuova location ma chissà che non sia Bologna, come desiderato da papà Tonino… Il signor Lamborghini ha infatti storto il naso davanti alla decisione della figlia di non sposarsi nella sua città natale ma Elettra è stata irremovibile. Forse qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo?

Elettra Lamborghini si sposa il 6 settembre con il deejay Afrojack

Come rivelato da Dagospia, Elettra Lamborghini ha già firmato un contratto in esclusiva con Silvia Toffanin: Verissimo trasmetterà le immagini del suo matrimonio. Non solo: in seguito ci sarà, secondo le ultime indiscrezioni, uno speciale dell’evento su Real Time. Insomma, l’attenzione sul sì della cantante è altissima: del resto Elettra è una delle poche Vip che ha deciso di sposarsi nel 2020 nonostante l’emergenza Coronavirus e le diverse restrizioni. Se altri hanno preferito rimandare la Lamborghini è stata determinata e non ha mai rinviato la data. L’organizzazione, tra l’altro, è stata affidata al bravo e talentuoso wedding planner Enzo Miccio.

La storia d’amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini frequenta Afrojack dal 2018. Il primo incontro è avvenuto grazie ad amici in comune e da allora non si sono più mollati. Lui è un produttore e deejay olandese di 33 anni, il cui vero nome è Nick van de Wall. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso anno, durante le vacanze di Natale. Dopo il sì i due artisti allargheranno la famiglia: Elettra sogna di avere almeno due bambini. Che, va precisato, non avranno nomi comuni e troppo usati in Italia come Giulia o Francesco. La Lamborghini ha già fatto sapere che opterà per nomi particolari e stravaganti, un po’ come quello che hanno scelto i suoi genitori per lei.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.